FREE REAL TIME DAILY NEWS

Tisanoreica 2, sono disponibili i nuovi kit di Gianluca Mech

Tisanoreica 2, sono disponibili i nuovi kit di Gianluca Mech

By

L’importanza di seguire un’alimentazione equilibrata, genuina e basata su ingredienti di qualità, e di educare alla scelta degli alimenti in base alle proprietà nutritive, evitando le cattive abitudini alimentari che avevano portato l’individuo ad essere sovrappeso, sono i principi alla base di “Tisanoreica 2”, frutto della ricerca italiana, sviluppata in base agli studi scientifici condotti dal Centro Studi Tisanoreica e dal Mech Lab, il Centro di Ricerca sulla chetosi presso l’Università di Padova.

Gli stessi principi che Gianluca Mech, sempre in un’ottica di attenzione all’interesse e alle esigenze dei Clienti finali, ma anche degli addetti del settore dietetico, porta a disposizione di tutti attraverso i nuovi kit Tisanoreica® 2 che ripercorrono le fasi della Dieta Tisanoreica a partire dalla Fase di Depurazione iniziale, per poi concentrarsi sulla Fase Intensiva e di attivazione della chetosi, per arrivare infine al graduale reinserimento di carboidrati a basso indice glicemico che caratterizza la Fase di Stabilizzazione.

Tisanoreica 2 Kit Intensiva, come funziona

I nuovi Kit “La Dieta Tisanoreica 2” nella formulazione Intensiva, rappresentano una valida alternativa per i consumatori che preferiscono una proposta di integratori e alimenti che supportano il rispetto dei programmi nutrizionali, attraverso dei veri e propri kit pratici ed efficaci perché già assemblati. La filosofia alla base dei Kit è comunque la stessa che contraddistingue la Dieta Tisanoreica 2 dal momento che prevede l’utilizzo di molti cibi freschi, principalmente verdure, e anche carne e pesce, alimenti da abbinarsi quotidianamente agli integratori alimentari Decottopia e Tisanoreica, oltre che agli alimenti Tisanoreica®.

I kit, pratici ed efficaci, prevedono un programma di 7 giorni per la depurazione dell’organismo e per la perdita di peso. Ovviamente nella confezione è compreso il menù valido per la durata della dieta.

Le caratteristiche:

  • Assenza di glutine in tutte le pietanze
  • Ancora meno carboidrati
  • Più apporto proteico
  • Tre nuove piante officinali (Griffonia, Lespedeza, Frangula) per migliorare la qualità dell’Attivatore
  • Miglioramento del tono dell’umore
  • Contrasto degli inestetismi della cellulite
  • Mantenimento del turgore e dell’elasticità della pelle
  • Drenaggio dei liquidi corporei
  • Depurazione dell’organismo
  • Controllo del metabolismo dei lipidi.

I prezzi

Attualmente un kit di Intensiva costa circa 155 euro.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Articolo del 16/06/2015 ottimizzato seo e aggiornato il 14/01/2020

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD