Sky Sport 24, “Gol diVini”: La nuova rubrica di Luca Gardini dedicata agli abbinamenti fra il calcio e il vino

Sky Sport 24, “Gol diVini”: La nuova rubrica di Luca Gardini dedicata agli abbinamenti fra il calcio e il vino

Milano – A partire da lunedì 22 settembre 2014, in concomitanza con l’evento di presentazione del Best Italian Wine Awards 2014, andrà in onda alle 13.00 su Sky Sport 24 (canale 200) la prima puntata di “Gol diVini”, la nuova rubrica curata da Luca Gardini dedicata agli abbinamenti fra il mondo del calcio e quello del vino.

Proprio nel giorno della presentazione della classifica dei 50 migliori vini d’Italia ideata dallo stesso Gardini, inaugura sul canale di notizie sportive l’appuntamento che ogni settimana lo vedrà impegnato ad abbinare in diretta tre grandi etichette italiane ai tre migliori gol segnati.

Un accostamento per nulla azzardato quello fra il mondo del calcio e quello del buon vino, secondo Luca Gardini che dichiara: “Vino e calcio sono due grandi passioni per gli italiani. Portiamo il vino sulle tavole e a chi lo beve veramente! Il vino è piacere e lusso alla portata di tutti e io, ancora una volta, voglio raccontarne la trasversalità avvicinandolo a tutte le persone che amano bere un buon bicchiere davanti a una partita o in compagnia prima di un grande evento sportivo. E’ la tradizione del bere quotidiano.”

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento