FREE REAL TIME DAILY NEWS

Selex mette l’Italia in tavola

Selex mette l’Italia in tavola

By Tiziana

In un periodo storico nel quale è più che mai essenziale sostenere la produzione italiana, Selex dà il “VIA!” ad un progetto pensato per tutti coloro che apprezzano il design, la cura dei dettagli, il buon gusto e la bellezza del nostro Paese. “Italia in tavola” è l’operazione a premi che consentirà ai possessori di una carta fedeltà delle insegne di supermercati e ipermercati italiani aderenti di accumulare i punti per ottenere bellissimi accessori per la casa e partecipare al concorso che mette in palio brevi fughe nei borghi più belli d’Italia.

Da domani al 17 gennaio 2021 facendo la spesa in oltre 1000 punti vendita si potrà collezionare i bollini validi per ottenere prodotti di fattura italiana per la casa made in Italy. La raccolta prevede di poter scegliere fra bicchieri e calici da vino in vetro sonoro di pregiata finitura di Livellara, il posto tavola in porcellana con decoro sottosmalto firmato Pagnossin, tovaglia e runner in cotone 100% Mirabello.

Contemporaneamente su i siti delle insegne (elenco completo su www.italiaintavola.it) si può partecipare al Concorso che mette in palio 23 week-end in Italia per 4 (2 adulti e 2 bambini) comprensivi di un’esperienza enogastronomica legata al territorio (degustazione, cooking class, ecc.). È sufficiente registrarsi al sito d’insegna con la propria carta fedeltà e rispondere ad un quiz enogastronomico per concorrere.

In occasione dell’iniziativa dedicata ai clienti Selex Gruppo Commerciale sostiene #ILTEMPODELLAGENTILEZZA, la campagna lanciata da Croce Rossa Italiana, con la donazione di 3000 food box contenenti alcune referenze alimentari a marca Selex, Vale, Il Gigante.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD