Scorte di cibo e inutili sprechi: da Berkel due preziosi alleati in cucina

Scorte di cibo e inutili sprechi: da Berkel due preziosi alleati in cucina

Le misure restrittive legate all’emergenza Coronavirus impongono di limitare gli spostamenti, anche per fare la spesa: quindi è fondamentale ottimizzare uscite e approvvigionamenti. Da Berkel due preziosi alleati per fare scorte “intelligenti” ed evitare inutili sprechi di cibo: l’affettatrice elettrica Home Line (disponibile in due modelli a seconda del diametro della lama) e la macchina per il sottovuoto Minivac.

In questi giorni in cui sia il pranzo sia la cena vengono consumati a casa, c’è dunque la necessità di creare ricette originali e sfiziose, gustose e sane al tempo stesso. Home Line (200-250) è perfetta per affettare salumi, frutta e verdura e dare così libero sfogo alla propria fantasia in cucina. Grazie alle sue dimensioni straordinariamente compatte, in cui si concentrano comunque funzionalità, dotazioni di sicurezza e prestazioni eccellenti, è adatta anche alle cucine più piccole.

Home Line nasce dalla tecnologia delle affettatrici professionali Berkel ed è in grado di garantire prestazioni e livelli di sicurezza senza pari: la lama in acciaio cromato con profilo professionale regala un taglio perfetto, assicura fette uniformi e soprattutto riduce gli sprechi.

E sempre per ridurre al minimo gli sprechi Berkel offre anche la soluzione perfetta per conservare il cibo: è Minivac, la macchina per la conservazione sottovuoto degli alimenti di uso domestico, piccola e compatta, ma dalle prestazioni professionali.

Oltre ad azzerare inutili sprechi, evitando il deterioramento degli alimenti, grazie a Minivac si potrà consumare ogni giorno un prodotto fresco e genuino: sono infatti disponibili sacchetti multistrato pronti all’uso (in tre dimensioni 20×30 cm., 25×35 cm., 30×40 cm. e adatti per congelatore, frigorifero, scongelamento in microonde, bollitura in acqua e cottura sottovuoto a vapore o in acqua), rotoli per la creazione di sacchetti ad hoc e barattoli per il sottovuoto.

Grazie alla sua notevole versatilità, Minivac offre due livelli di saldatura e dispone anche della funzione per la creazione del vuoto nei contenitori, e del ciclo per la marinatura rapida.

Minivac di Berkel è quindi il pendant perfetto dell’affettatrice elettrica Home Line poiché garantisce la conservazione dei sapori e delle proprietà dei cibi, preservandone freschezza e qualità, con la garanzia di un prodotto 100% Made in Italy.

Leggi Anche
Scrivi un commento