Scaldasole rilancia gli yogurt Senza Lattosio con la nuova linea Frutta & Fiori

Scaldasole rilancia gli yogurt Senza Lattosio con la nuova linea Frutta & Fiori

Come si intuisce dal nome, si ispira ai frutti e alle note floreali la nuova linea di yogurt Scaldasole Lactose free.

Il brand rinnova completamente la sua offerta Senza Lattosio e lancia Frutta e Fiori: un inno alla Natura, dove lo yogurt biologico magro e delattosato incontra un bouquet di sapori inediti e raffinati.

 

L’innovazione continua a guidare le scelte dello storico brand di yogurt biologici.

Scaldasole punta ad arricchire, con abbinamenti esclusivi e naturalmente biologici, un mercato che offre un assortimento poco variegato in termini di gusto. Da qui, la volontà di appagare tutti quei consumatori che cercano nei prodotti delattosati una maggior attenzione ad ingredienti nuovi e a ricette originali.

Il mercato degli yogurt Senza Lattosio, del resto, presenta una crescita significativa del 7,2% a volume a fine 2019 (fonte dati IRI, dicembre 2019), inoltre, risulta che un consumatore su quattro, secondo il rapporto Eurispes Italia 2019, dichiari di acquistare alimenti ‘lactose free’.

La gamma Frutta e Fiori di Scaldasole non è solo una proposta fatta di ingredienti delattosati, ma è prima di tutto un’esplosione di sapori, a volte intensi e sorprendenti, altre volte morbidi e delicati, a base di yogurt magro con estratti di fiori e senza aromi.

Tre gli abbinamenti di gusto: Lamponi e Gelsomino; Pesca, Mango e fiori di Sambuco e infine Agrumi e fiori d’Arancio.

Lamponi e Gelsomino è l’accostamento armonioso, intenso e raffinato. La nota pungente del lampone incontra quella delicata del fiore di gelsomino.

Pesca, Mango e fiori di Sambuco è un bouquet di sapori freschi e delicati, che ricordano le atmosfere d’estate.

Agrumi e fiori d’Arancio è la miscela sublime fatta di profumi mediterranei. Il gusto della frutta si unisce a quello dei fiori in uno yogurt leggero ma avvolgente nel gusto.

I tre yogurt Frutta e Fiori sono proposti nel nuovo formato singolo da 130g, pensato per concedersi un piacevole e leggero fuori pasto. Anche il packaging presenta un’identità tutta nuova: colori vivaci, freschi che permettono un’immediata riconoscibilità a scaffale.

La linea Frutta e Fiori Senza Lattosio è in vendita nel banco frigo della grande distribuzione da maggio 2020.

Completa la proposta dei delattosati di Scaldasole, lo yogurt bianco Senza Lattosio nel vasetto singolo da 180g. Candido e cremoso, regala un momento puro e leggero, per chi non vuole rinunciare al piacere dello yogurt.

Leggi Anche
Scrivi un commento