Santori (FI): «Dichiarazioni impudenti di Franceschini sulle spese elettorali»
18 Febbraio 2008
«L’impudenza con cui Dario Franceschini si permette di affermare che il Pd di Veltroni non ha da spendere i miliardi che a suo dire spenderebbe il Pdl e’ talmente azzardata che
l’aggettivo basta da solo a qualificare e a dare lo spessore del loro intero programma elettorale» lo ha affermato il parlamentare di Forza Italia Angelo Santori.
«Infatti con che cosa pagheranno le migliaia di cartelloni pubblicitari di 6 metri per 3 con cui le agenzie ci informano che il Pd si appresta ad addobbare il nostro Paese? E con che cosa
pagheranno la loro spregiudicata campagna elettorale preannunciata come un trionfo faraonico di gadget, spot pubblicitari, su web, tv, stampa, radio nazionali e locali ecc..? Probabilmente in
quel modo raggiungeranno tutto il territorio del Paese ma contrabbandando messaggi la cui sostanza non appartiene alla Sinistra, perché se così fosse l’Italia oggi non si
troverebbe in ginocchio dal punto di vista economico e sociale.
Gli italiani non si lasciano più incantare da chi da 31 anni rappresenta quella Sinistra che ha guidato il nostro Paese con un governo di 103 persone in barba agli italiani e agli
sbandierati ridotti costi della politica».





