FREE REAL TIME DAILY NEWS

San Valentino: Bollicine o Birra ad Alta Fermentazione?

San Valentino: Bollicine o Birra ad Alta Fermentazione?

By Giuseppe

Due calici e una birra (artigianale):
a San Valentino un romantico brindisi con Collesi Triplo Malto.

Per chi non si accontenta della solita scatola di cioccolatini e pensa a un San Valentino più frizzante, la nuova tendenza per il giorno degli innamorati è la birra. Ma solo se artigianale, e della migliore qualità made in Italy. La proposta più chic è quella di Collesi con la sua birra bionda Triplo Malto, disponibile anche nel romantico cofanetto con due calici dal design raffinato.

Collesi confezione regalo due calici Triplo Malto
Collesi confezione regalo due calici Triplo Malto

Un’idea regalo originale ed elegante per il proprio partner, perfetta da gustare insieme la sera del 14 febbraio.

Aromi intensi e corpo compatto, Collesi Triplo Malto è una birra profumata, dalle note agrumate e di frutta tropicale che, insieme al malto e al luppolo, regalano una sensazione di freschezza equilibrata. Ideale per una cena romantica, perché abbinabile a ogni tipo di pietanza, dà il meglio di sé accompagnata a piatti di pesce e alle carni dal sapore deciso. Col suo 9% di gradazione alcolica, si rivela anche un ottimo pretesto per una serata a due carica di charme.

Birra Triplo Malto Collesi
Birra Triplo Malto Collesi

Come ogni altra Collesi, anche Triplo Malto è una birra ad alta fermentazione, non pastorizzata e con rifermentazione naturale in bottiglia. Seguendo l’antica ricetta dei monaci belgi, il birrificio marchigiano ne interpreta la tradizione selezionando i migliori orzi, coltivati direttamente nelle sue tenute, e curando ogni dettaglio per offrire un prodotto artigianale di alta qualità.
Anche nella bottiglia, Collesi conferma lo stile elegante tipico del suo marchio: una classica champagnotta nera con logo dorato su etichetta fuxia: i colori dell’incanto e della seduzione (la moda insegna!), perfetti ingredienti per un San Valentino indimenticabile.

Triplo Malto Collesi si trova nelle migliori enoteche e negozi specializzati, oltre a poter essere richiesta direttamente nello stabilimento di produzione collegandosi al sito http://www.collesi.com.
Redazione Newsfood.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: