San Benedetto, l’acqua minerale “benedetta” del Feel Good Festival di Abano e Montegrotto

San Benedetto, l’acqua minerale “benedetta” del Feel Good Festival di Abano e Montegrotto

L’ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO SPONSOR TECNICO DEL  FEEL GOOD FESTIVAL
La grande acqua italiana sarà presente con i suoi prodotti alla prima edizione della manifestazione euganea dedicata alla cultura, alle terme, all’intrattenimento e al fitness.

Scorzè (Ve), 27 Agosto 2014 –  Acqua Minerale San Benedetto, sarà sponsor tecnico della prima edizione di “Feel Good Festival”, la manifestazione studiata a misura di turista per accompagnarlo alla scoperta di tutte le preziose qualità del bacino euganeo. Promosso dal Consorzio Terme Euganee in collaborazione con i Comuni di Abano e Montegrotto, il Festival si svolgerà dal 28 al 31 agosto nelle due località della provincia padovana, simbolo del comprensorio più importante d’Europa per le qualità terapeutiche delle acque termali, con ben 240 piscine.

Quattro giornate interamente dedicate alla cultura, al benessere, all’intrattenimento e al fitness che vedranno la partecipazione di volti noti nei distretti più disparati: dal cinema al giornalismo, dalla musica  alla televisione, dalla politica alla filosofia. Per citarne qualcuno: Cristiana Capotondi, Candida Morvillo, Alessandra Appiano, Fabrizio Mori, Stefano Zecchi, Antonino Di Pietro e tanti altri.

A conferma del prestigio della manifestazione le importanti partnership con il Corriere della Sera, il Corriere Salute e il settimanale femminile Io donna, e la Fondazione Umberto Veronesi.

Un ricco calendario di appuntamenti pensati per grandi e piccini: si potranno sperimentare lezioni di zumba, danza, canottaggio o godersi passeggiate in bicicletta sulle dolci colline euganee. Ma non solo. I più piccoli potranno cimentarsi in laboratori di disegno curati dalla redazione di Topolino o partecipare ai corsi di cucina sana organizzati dalla Fondazione Umberto Veronesi. In questo contesto, la famosa Acqua Minerale San Benedetto, Azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico, non poteva mancare: nota per la sua particolare attenzione e sensibilità ai valori che sono alla base di questo progetto, l’Azienda sarà pertanto presente nella quattro giorni euganea con tutti i suoi prodotti in qualità di sponsor tecnico ufficiale.

La presenza di Acqua Minerale San Benedetto al “Feel Good Festival” di Abano e Montegrotto Terme sarà anche  l’occasione per far conoscere ad un pubblico sempre più vasto tutta la qualità, lo stile e il gusto del bere italiano nel mondo.
*****

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 681,3 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it

 

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento