Rifiuti: VII verifica di Losappio agli impianti pugliesi

By Redazione

Bari – Venerdì 18 gennaio, alle ore 11, l’Assessore Regionale all’Ecologia sarà a Manduria, nell’impianto di contrada La Chianca per la settima verifica dell’impiantistica
regionale finalizzata allo smaltimento degli RSU.
Si tratta di un impianto di selezione, biostabilizzazione, centro di raccolta differenziata e discarica di servizio che serve il bacino TA/3 E 17 Comuni.

Condividi su:

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD