Riccione VSQ -Vini Spumanti di Qualità: già confermata edizione 2018

Riccione VSQ -Vini Spumanti di Qualità: già confermata edizione 2018

Comunicazione del 30 settembre 2017:
Newsfood.com non sarà presente alla eventuale edizione di Riccione VSQ 2018 – Video, interviste e testi realizzati da Newsfood.com  durante l’edizione 2017, non potranno essere utilizzati senza una autorizzazione scritta di Newsfood.com – Info e Contatti (Clicca qui)

 

 

Guarda il video  “VSQ – Vini Spumanti di Qualità” 2017 (Clicca qui)  VIDEO RIMOSSO

Riccione, viale Ceccarini: lo “struscio” del lusso ha gradito Ostriche, bollicine e belle donne … ma non sono mancati i gioielli e le belle auto. Squadra vincente non si cambia. Già confermato l’appuntamento per “VSQ” 2018.

VSQ Riccione2

Cresciuto numero presenze e gradimento di appassionati e turisti. “VSQ – Vini Spumanti di Qualità” conferma successo delle due prime edizioni e lancia già nuovo appuntamento per i primi giorni di giugno 2018

 

Riccione, 3 giugno 2017
La formula è di successo, gli ingredienti anche. Una location d’eccezione Viale Ceccarini: ovvero il salotto della Perla Verde.

Letture territoriali, percorsi di degustazione tra i banchi e gli stand dei migliori produttori di metodi classici e Charmat d’Italia. Spazi food tra ostriche e cibi del territorio. Il tutto accompagnato da un tocco glamour e elegante tipico delle manifestazioni di Riccione.

VSQ Riccione3

Una rassegna realizzata, anche quest’anno, grazie al solo impegno imprenditoriale e organizzativo dei due patron della spumeggiante kermesse riccionese: Elio Tognoni del “Victor Pub” e Piero Careri dell’enoteca “Il Vicolo”, i due locali icona del bere di qualità del territorio.

 

VSQ Riccione4“In questi giorni abbiamo presentato 16 cantine, ognuna con due delle sue etichette di punta. Le abbiamo selezionate in modo da offrire un panorama completo dei diversi metodi di vinificazione e delle diverse uve di ogni azienda –  spiegano Elio Tognoni e Piero Careri – Un grande sforzo cha abbiamo affrontato con le nostre risorse e che è stato, ancora una volta, premiato dal pubblico. Inevitabile, iniziare già a pensare al prossimo anno.

VSQ tornerà a Riccione e sempre nello stesso periodo, il fine settimana tra la fine di maggio e inizio giugno. Per noi e per la città è uno dei modi modo migliori, per festeggiarel’apertura di una nuova stagione estiva”.

 

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento