Nutrimento & nutriMENTE

Progetto Italian Pavilion su Alibaba.com, 8 novembre a Roma presso la Sala Pirelli dell’Agenzia ICE

Progetto Italian Pavilion su Alibaba.com, 8 novembre a Roma presso la Sala Pirelli dell’Agenzia ICE

By Redazione

Dopo il successo della prima edizione, l’accordo tra l’Agenzia ICE e Alibaba.com è stato rinnovato e dà la possibilità a 1000 aziende italiane di accedere gratuitamente su Alibaba.com, leader mondiale delle piattaforme b2b, e di entrare nell’Italian Pavilion, vetrina del Made in Italy che viene promossa agli oltre 40 milioni di buyer della piattaforma con azioni promozionali specifiche.

Dopo gli interventi del Presidente dell’Agenzia ICE Carlo Ferro, del General Manager di Alibaba Group South Europe Rodrigo Cipriani Foresio e del General Manager Alibaba.com Andrew Zheng, prenderanno la parola alti rappresentanti di Confindustria e Confartigianato, nostri partner degli eventi di presentazione sul territorio.
A seguire, gli interventi tecnici dell’Agenzia ICE e di Alibaba.com che presenteranno nel dettaglio il progetto e le sue opportunità, oltre a quello di SACE che illustrerà gli strumenti che mette a disposizione delle imprese.
L’evento terminerà con la presentazione di un caso di successo.
Sono stati invitati a partecipare il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani e il Ministro dello Sviluppo Economico, Sen. Adolfo Urso.
Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.
Seguirà il programma dei lavori.
Sarà possibile seguire la presentazione anche in diretta streaming.

Per registrarsi cliccare qui

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: