FREE REAL TIME DAILY NEWS

Piacenza – Fuori Expo: 2015 modi per trarre vantaggi da Expo2015

Piacenza – Fuori Expo: 2015 modi per trarre vantaggi da Expo2015

By Giuseppe

Dopo il grande evento voluto dal Ministro Martina di venerdì 7 u.s. alla Bicocca di Milano, (dove abbiamo potuto assistere ad una giornata intensa di partecipazioni eccellenti, dal Premier Matteo Renzi a vari Ministri, dagli interventi via Web con il Papa Francesco a Lula dal Brasile… ), anche questo incontro di Piacenza, è improntato sul Fuori Expo.

Più il tempo passa e ci avviciniamo al fatidico giorno degli esami (oggi 17 febbraio, mancano esattamente 81 giorni) e più ci rendiamo conto che Giampietro Comolli (piacentino DOC, economista, re delle bollicine…) ha visto giusto nella sua sfera di cristallo nel creare una rete di operatori che potesse rispondere alle esigenze di incoming dei milioni di turisti che verranno in Italia a vedere l’Expo, ma anche e soprattutto per venire in Italia. E’ risaputo che il nostro Paese è nei sogni della maggior parte dei viaggiatori di tutto il mondo. Ne arriveranno tanti e si sparpaglieranno per tutta la Valle Padana e tutta l’Italia (strutture e tempi permettendo).

Incoming Fuori Expo:

UnPoxExPo2015

Giuseppe Danielli
Direttore Newsfood.com

 

Piacenza 10 febbraio  – Fuori Expo: 2015 modi per trarre vantaggi da Expo2015

La provincia italiana è in fibrillazione per Expo. Dopo 3 anni di non azione, ecco ora tutti a parlare di Expo. Ma come? Piacenza martedì 10 febbraio ne parla.
Mood agenzia e Big Network Piacenza organizzano il convegno dal titolo “Fuori Expo: 2015 modi per trarre vantaggi da Expo2015”.

Interverventi:

– Silvio Barbetta, CEO Made in UVET partner e rivenditore ufficiale dei biglietti di Expo, spiega come vendere il territorio Italia in occasione di Expo;

Fabrizio Costa, Expo Sales Manager San Pellegrino, parla dell’importanza di celebrare l’eccellenza italiana nel mondo, attraverso l’acqua San Pellegrino, acqua ufficiale dell’evento.

Nota: proprio ieri a Identità Golose lo Chef degli astronauti Davide Scabin ha riportato in auge la pentola a pressione…per rispormiare l’acqua… e il tempo, sempre più preziosi.

Per capire il ruolo fondamentale degli italiani nel mondo in occasione di Expo2015, Silvia Bartolini, Presidente della Consulta Emiliano – Romagnoli nel mondo.

Una case history dentro Expo di Reggio Children, Centro Internazionale per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini, illustra la scelta di realizzare il Children Park.

Big Network è la prima rete d’impresa piacentina in grado di connettere diversi soggetti specializzati nel mondo del marketing e della comunicazione, per creare sinergie e occasioni di cooperazione. In occasione dell’imminente evento mondiale Expo Milano 2015, Big Network ha pensato alle imprese del territorio e alle numerose opportunità di business che si possono creare in occasione di un evento mondiale a pochi passi da Piacenza.

Convegno: martedì 10 Febbraio 2015, alle ore 17.00, presso la Cappella Ducale di Palazzo Farnese, a Piacenza.
All’evento presenti esponenti di diverse realtà aziendali, per  portare a conoscenza del grande pubblico le iniziative imprenditoriali e sociali che sono state intraprese in vista di Expo2015. Incontro è sostenuto da CONFAPI Industria, Legacoop, CNA e Confcooperative, e dedicato a promuovere idee e a creare soluzioni e opportunità per le aziende locali, sul grande palcoscenico dell’Esposizione Universale di Milano

 

 

 

Redazione Newsfood.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: