FREE REAL TIME DAILY NEWS

Panettone Artigianale Ascolese: i 7 peccati capitali di Natale al Panettone Day

Panettone Artigianale Ascolese: i 7 peccati capitali di Natale al Panettone Day

By

In tanti alla degustazione del panettone artigianale Ascolese svoltasi ieri, martedì 8 dicembre 2015, presso il punto vendita di San Valentino Torio.

7 varietà di squisite farciture tra quella classica e nuove interpretazioni. I fornai Ascolese hanno svelato i segreti delle loro ricette di Natale per offrire a tutti l’occasione di scoprire il proprio gusto…

Anteprima Natale 2015. Grande successo per il primo “panettone day” dei fornai Ascolese tenutosi ieri, martedì 8 dicembre, presso il loro punto vendita di San Valentino Torio (Sa), in via Vetice 53. Tanti i golosi accorsi per le prove d’assaggio tra tipicità, genuinità delle materie prime, rispetto delle tradizioni, ma anche voglia di rinnovare.

Dopo lunghe notti di lavoro e creatività i 7 panettoni 2015 firmati Ascolese sono stati sottoposti al giudizio dei golosi. Un’occasione importante per scegliere il regalo gradito e cosa mettere nella dispensa di Natale.

Accanto alla versione classica del panettone tradizionale, anche interpretazioni moderne ed originali, e tutte con materie prime selezionate. Da quello classico mandorlato alle creazioni più raffinate con gocce di cioccolato, frutti di bosco, cocco, fichi e cioccolato, albicocche e mandorle, fino alla combinazione di pistacchio e amarene.

Con distinta maestria sfornati e serviti, gli artigianali Ascolese sono stati osservati, annusati ed assaggiati in un’atmosfera decisamente natalizia. E come ad un esame gustativo ma anche visivo, tanti i giudizi positivi sull’eleganza della forma, l’uniformità della struttura, il profumo inteso, la fragranza e l’equilibrio di ogni gusto.

Panettone Artigianale Ascolese
Panettone Artigianale Ascolese

«Grazie a tutti i partecipanti alla degustazione di ieri» hanno commentato i fornai Ascolese «Siete stati tanti, e calorosi! Ed è stato per noi un vero piacere celebrare con voi il rito del panettone. Ci auguriamo che questo nostro appuntamento possa diventare una tradizione da ripetersi ogni anno».

Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza nessuna aggiunta di conservanti e additivi chimici, ed è il frutto di un percorso di lavorazione scrupoloso votato alla qualità. È possibile ordinarlo fin da ora, concordando anche data e modalità di consegna.

E, per chi è lontano o vuole ricevere direttamente a casa il proprio panettone, può ordinarlo comodamente in click attraverso la sezione eshop del sito web https://www.panificioascolese.it/categoria-prodotto/panettoniecolombe/, su cui poter acquistare anche tutta la linea delle dolcezze tipiche di Natale: cantucci, roccocò, susamielli, mostacciuoli, e il Pandoro.

Da non perdere la promozione pre-natalizia che fa azzerare i costi di spedizione e le altre offerte. E per tenervi aggiornati sulle prossime novità seguite la pagina facebook

https://www.facebook.com/PanificioAscolese.it/?ref=bookmarks

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD