FREE REAL TIME DAILY NEWS

Vergani presenta il dolce natalizio vegano

Vergani presenta il dolce natalizio vegano

By

A tutti coloro che hanno scelto di non assumere nella propria dieta cibi di origine animale, Vergani dedica il dolce natalizio “veg”.

La storica azienda milanese sposa i nuovi trend alimentari e anche i vegani potranno onorare la tradizione natalizia con un dolce tutto per loro!

Un’originale e gustosissima ricetta che prevede (come per il Panettone classico) 72 ore di paziente lievitazione e ingredienti esclusivamente vegan: farina bianca, olio di riso, burro di cacao, uva sultanina, deliziose scorze d’arancia di Sicilia candite a fresco con zucchero di canna, olio extravergine d’oliva e vaniglia in bacche della qualità Bourbon del Madagascar.

La selezione degli ingredienti privi di derivati animali è garantita dal marchio VeganOk, la prima certificazione italiana per prodotti vegan.

La semplicità dell’incarto, con un disegno che intreccia foglie stilizzate, vuole sottolineare la genuinità di un prodotto che rispetta l’ambiente.

La nuova linea VerganiVEG declina con gusto una scelta di sostenibilità verso la natura perché essere vegani non significa rinunciare alle tradizioni e soprattutto… alla bontà!

Disponibile nel formato da 750 g | 14.90 €

Vergani Boutique
Via Mercadante 17, Milano
ORARI
Lunedì 7.00 – 13.00
Martedì/Sabato 7.00 – 19.30
Domenica: 8.30 – 19.30

www.panettonevergani.com

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD