Nonno Nanni presenta la nuova linea di paste filate con Burrata e Mozzarella

Nonno Nanni presenta la nuova linea di paste filate con Burrata e Mozzarella

C’è una freschissima nuova arrivata nella famiglia Nonno Nanni: è la Burrata, che con tutto il sapore del latte 100% Italiano si prepara a rendere ancora più buona l’estate!

L’azienda veneta è infatti pronta a presentare un altro grande classico dell’arte casearia italiana frutto di lavorazioni attente e mirate. Fresca e genuina, la Burrata Nonno Nanni è una bontà dolce e avvolgente che nasce dall’incontro tra una lunga tradizione casearia e materie prime d’eccellenza.

Dentro un abbraccio di morbida mozzarella si nasconde un cuore cremoso di stracciatella: due consistenze differenti che insieme danno vita a un incontro di morbidezza per un’esperienza di gusto irresistibile. Realizzata con latte 100% italiano e senza conservanti è un prodotto unico che regala un piacere fresco e ricco di gusto. Assaporata in purezza la Burrata Nonno Nanni restituisce al palato tutto il gusto e la delicatezza della crema di latte, ma anche abbinata a ingredienti semplici come pane, bruschette o verdure conquista sin dal primo assaggio.

La Burrata Nonno Nanni è disponibile nel formato libero servizio da 125g in una confezione attenta all’ambiente perché completamente riciclabile, composta da una vaschetta interna e da un involucro esterno in cartoncino, dove sono riportati tutti i tratti iconici del brand: l’accoppiata insalata e pomodorini, il claim “100% latte italiano” e, al centro del pack, una foto della Burrata impiattata che trasmette già a colpo d’occhio tutta la freschezza e la cremosità del prodotto.

È l’ultima novità di Nonno Nanni, un piacere fresco e genuino che racchiude tutto il sapere e l’esperienza maturate in oltre 70 anni di arte casearia.  La Mozzarella Nonno Nanni è un capolavoro di freschezza, realizzata con latte 100% italiano e senza conservanti, pronta a portare tanta bontà e genuinità sulle tavole degli italiani.

Con tutto il gusto del latte fresco, grazie ai suoi ingredienti naturali e genuini e alla sua pasta morbida ma compatta è in grado di conquistare sin dal primo assaggio. Lavorata con cura nel rispetto dell’arte casearia, la Mozzarella Nonno Nanni è una bontà unica con una precisa identità, ottima da assaporare in purezza e ideale per accompagnare abbinamenti più creativi.

La nuova Mozzarella Nonno Nanni è un’eccellenza a pasta filata, simbolo di bontà, qualità e italianità, valori in cui Nonno Nanni crede da sempre.

La Mozzarella Nonno Nanni è disponibile nella grande distribuzione in due formati differenti: un pack innovativo e distintivo per il banco frigo, caratterizzato da un sacchetto “a biscotto” da 125g, e un pack a sacchetto “a ciuffo” da 200g per il banco gastronomia. Entrambe le confezioni riportano i caratteri iconici del brand: la coppia insalata e pomodori, il claim “100% latte italiano” e una nuvoletta azzurra che sottolinea la sua genuinità, la passione e la cura che distingue tutti i prodotti Nonno Nanni.

Leggi Anche
Scrivi un commento