Nasce Chewing Calm per un momento Zen istantaneo

Nasce Chewing Calm per un momento Zen istantaneo

12 nutrienti bilanciati tra cui Melissa, Teanina e Biancospino, e l’originale formato chewing gum per regalarsi un istantaneo momento di benessere mentale e relax. Tutto questo è Chewing Calm, l’innovativo integratore alimentare di Dante Medical Solutions, start up nata nel 2015 dall’incubatore Speed Me Up di Università Bocconi e Camera di Commercio di Milano e che ha già lanciato con successo sul mercato MIND THE GUM.

Chewing Calm è per chi cerca un sospiro di sollievo, un break per la mente ed è il miglior alleato nelle giornate in cui l’ansia e le preoccupazioni sembrano troppe.
È ideale per donne e uomini di ogni età, con uno stile di vita intenso e obiettivi sfidanti, che hanno bisogno di mantenere la calma per gestire lo stress e le sfide quotidiane.

Lo stress è, infatti, un sentimento estremamente diffuso. Tutti ne parlano, ma pochi sanno come agisce. Il lavoro, gli impegni, la famiglia, le preoccupazioni, sono elementi che possono creare tensioni psicologiche e condizionare la vita quotidiana.

I dati* parlano chiaro:

Il 94% delle persone è stressato dal lavoro

Il 77% afferma che lo STRESS influenza la propria SALUTE FISICA

Il 48% ha PROBLEMI A DORMIRE a causa dello STRESS

Il 33% delle persone afferma di essere ESTREMAMENTE STRESSATE

La vendita dei prodotti che supportano l’umore sta crescendo dell’11% anno dopo anno, mentre nei primi mesi del 2020 la categoria ha avuto una crescita del +26% rispetto al primo trimestre 2019

La frenesia della vita quotidiana può mettere a dura prova il benessere psicofisico. Come possiamo gestire tutto questo? Una possibile risposta è Chewing Calm.

Chewing Calm, con i suoi ingredienti naturali e funzionali, sinergici e complementari tra di loro, è stato creato con l’obiettivo principale di fornire una risposta comoda e pratica ai momenti di stress intenso, infatti:

Rilassa naturalmente senza dare sonnolenza e senza creare assuefazione
Aiuta a ritrovare un equilibrio in qualsiasi momento della giornata
Adatto a tutti e facile da portare con sé dovunque
Dà un immediato respiro di sollievo grazie all’assorbimento sublinguale più veloce
Non crea imbarazzo grazie al suo formato

Testo alternativo
COME NASCE
Dai ritmi stressanti di una multinazionale, allo yoga, fino alla ricerca di un modo comodo e pratico per rilassarsi in qualunque momento della giornata, così nasce Chewing Calm:

“Lavoravo in una multinazionale e la mia vita era sempre di corsa. Non esistevano orari e vivevo con l’ansia delle scadenze: appena portavo a termine un compito, ne comparivano decine di altri da completare. Così ho iniziato a praticare Yoga e i benefici erano tanti, ma non potevo sfruttare la mia pratica “ammazza-ansia” durante la giornata (non si può fare meditazione durante una riunione con il capo!). Al contempo non volevo usare medicinali contro lo stress o prodotti che creassero sonnolenza. Quindi rivolgendomi a farmacia Legnani e Dante Medical Solutions ho creato Chewing Calm, un prodotto naturale ma efficace e che non crea imbarazzo grazie al formato chewing gum. E adesso riesco addirittura a gestire lo stress da imprenditrice!” afferma Giulia Trombi – Direttrice Marketing Dante Medical Solutions e insegnante di yoga.

12 COMPONENTI ATTIVE
Le componenti attive utilizzate sono delicate, naturali e non creano abitudine di nessun genere.
Hanno un’azione rilassante immediata grazie all’assorbimento sublinguale prolungato e al rilascio graduale della gomma da masticare:

Melissa: sostiene il rilassamento e benessere mentale, favorisce il normale tono dell’umore e ha funzioni antiossidanti;
Biancospino: sostiene il rilassamento e benessere mentale e ha funzione antiossidante;
Teanina: utilizzata nella medicina alternativa per alleviare lo stress senza causare sonnolenza;
Gaba: amminoacido che contribuisce a contrastare situazioni di stress o stanchezza psicofisica;
Glutammina: importante fonte di energia per le cellule cerebrali e il sistema immunitario;
Vitamine B12 e B8: contribuiscono al normale metabolismo energetico e funzionamento del sistema nervoso;
Vitamina B9: contribuisce alla normale funzione psicologica;
Vitamina B6: contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento;
Mirtillo Nero: favorisce la naturale funzionalità del microcircolo e svolge un’azione antiossidante;
Vitamina D3: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al mantenimento della normale funzione muscolare;
CoenzimaQ10: è una molecola antiossidante, coinvolta nella produzione di ATP chè è la moneta energetica delle cellule.

La scelta del formato chewing gum non è casuale. Gli studi clinici hanno provato che la masticazione aiuta a ridurre lo stress e, dall’altro influisce positivamente sui livelli di attenzione e concentrazione.
Chewing Calm è al gusto di menta e tè macha, non contiene zucchero (né aspartame), glutine, lattosio né coloranti. Pensata per far star bene le persone ma anche la natura, ha una gomma base 100% naturale e biodegradabile, formula vegana e pack riciclabile. Inoltre è colorata di verde chiaro grazie al tè macha.

È consigliabile l’assunzione di 2 chewing gum al giorno ed è acquistabile sul sito www.chewing-calm.com dove si possono trovare diversi formati, sempre con spese di spedizione gratuite. Presto sarà disponibile nelle farmacie e nei migliori rivenditori di grande distribuzione e bar.

Leggi Anche
Scrivi un commento