Lindt collabora con @Virgola per la nuova collezione Lindor di San Valentino

Lindt collabora con @Virgola per la nuova collezione Lindor di San Valentino

Per San Valentino Lindt Italia quest’anno ha realizzato una nuova collezione in collaborazione con l’illustratrice Virginia di Giorgio, meglio conosciuta come @Virgola. Lei e il suo caratteristico acquerello si sono lasciati ispirare per quest’occasione dalle forme, dal simbolo e dal significato metaforico del cuore.

Il Cuore Lindor, che accompagna tutte le storie d’amore con la sua irresistibile scioglievolezza racchiusa nel finissimo e croccante strato di cioccolato al latte.

Il cuore come luogo dentro ciascuno di noi in cui scocca la scintilla quando ci si innamora, il motore che dà vita a tutte le storie più intime e personali.

Attraverso le grafiche che animano le 3 box di latta della collezione Lindor, l’illustratrice ci accompagna in una storia alla scoperta dei primi piccoli dolci passi di una coppia: l’incontro, il momento in cui scocca la scintilla e quando nasce l’amore.

Ogni love story è unica e per questo speciale ma ciascuno potrà riconoscersi nelle situazioni ritratte e potrà ripercorrere la propria storia d’amore.

Leggi Anche
Scrivi un commento