Le Spremute biologiche Scaldasole si arricchiscono di nuove proposte

Le Spremute biologiche Scaldasole si arricchiscono di nuove proposte

Qualsiasi sia la stagione, una spremuta, preparata al momento, è sempre un toccasana per la salute: dissetante in estate e vitaminica in inverno.

Quando, poi, è già pronta e fresca come quella di Scaldasole, gustarla è ancora più piacevole e invitante.

Le spremute biologiche di Scaldasole sono diventate un classico sullo scaffale dei succhi freschi: fatte con il 100% di frutta proveniente da agricoltura biologica che viene selezionata con cura e spremuta con delicatezza per preservarne tutto il sapore autentico.

Buone, ricche di succo e di polpa, conservano una freschezza e una consistenza uniche, come quelle di un’autentica e genuina spremuta fatta in casa. Sono, infatti, senza conservanti, senza coloranti e senza zuccheri aggiunti.

Scaldasole, storica azienda affermata soprattutto per i suoi yogurt bio, conferma, anche con questa linea di spremute biologiche, l’attenzione sempre alta nella ricerca di materie prime di qualità. Questo impegno ha fatto sì che siano molto apprezzate dai consumatori e per questo posizionate ai primi posti tra i succhi più venduti nel loro segmento.

Alle top seller Spremuta di arancia rossa e di arancia bionda si sono affiancate negli ultimi mesi la Spremuta di clementine e la Spremuta di ananas. Completa la linea anche la spremuta di pompelmo. Tante proposte, rigorosamente biologiche, per un vero e proprio concentrato di salute.

Ricche di sapore e succose, le clementine sono una vera e propria “spremuta di benessere”, da servire durante la colazione del mattino o nella merenda del pomeriggio e da accompagnare a qualche biscotto o a una fetta di crostata.

Dal gusto rinfrescante e inconfondibile, la spremuta biologica di ananas regala tutto il sapore della frutta appena tagliata. Una bevanda esotica da scegliere per dare un sorso di energia alla giornata.

L’ultima arrivata nella gamma è la nuova Limonata biologica con Limoni di Sicilia: una bevanda dissetante, senza conservanti e senza coloranti, che sprigiona tutto il profumo della terra agrumata di Sicilia, per una pausa leggera e rinfrescante.

Leggi Anche
Scrivi un commento