Lavazza iTierra! Wellness: il nuovo caffè decerato che non rinuncia al gusto

Lavazza iTierra! Wellness: il nuovo caffè decerato che non rinuncia al gusto
Prendersi cura di sé ascoltan do il proprio corpo, è un paradigma oramai fondamentale nella quotidianità degli italiani che ricercano uno stile di vita consapevole che parte fin dal primo caffè della mattina. È in questo nuovo scenario che nasce ¡Tierra! Wellness, il nuovo caffè decerato di Lavazza pen sato per chi vuole essere in armonia in ogni momento della giornata, senza rinunciare al gusto e al piacere.
¡Tierra! Wellness è un caffè gentile a ridotto contenuto di cere che naturalmente rivestono il chicco, grazie ad una lavorazione che ne riduce l’acidità e mantiene inalterati aroma e proprietà del caffè.
Lavazza ¡Tierra! Wellness ti accompagna durante l’intera giornata con il macinato per moka o con le capsule per il sistema Lavazza A Modo Mio o in ufficio con le capsule per il sistema Lavazza Firma.
Il nuovo caffè decerato Lavazza porta con sé i principi di sostenibilità che da sempre contraddistinguono la linea Lavazza ¡Tierra!
Lavazza ¡Tierra! Wellness per moka è infatti in soft pack riciclabile, una confezione progettata per favorire il ri ciclo e realizzata con plastiche omogenee (PP/PE); inoltre l’intera offerta vanta la certificazione Rainforest Alliance™, organizzazione non governativa (ONG) il cui scopo è preservare la biodiversità e garantire condizioni di vita sostenibili ai coltivatori delle aree di produzione, gui dando le pratiche di uso del suolo, le pratiche commerciali e i comportamenti dei consumatori.
Leggi Anche
Scrivi un commento