Langhe DOC Arneis Toso: l’elegenza in tavola anche d’estate

Langhe DOC Arneis Toso: l’elegenza in tavola anche d’estate
Nelle calde e assolate giornate estive, un fresco calice di vino è ideale per accompagnare una cena in riva al mare o in un raffinato chalet di montagna. Le Cantine Toso propongono il Langhe DOC Arneis, eccellenza che nasce tra le morbide colline delle Langhe in cui ha sede l’azienda, perfetto per accompagnare ogni momento di convivialità.
Langhe DOC Arneis Toso: elegante vino bianco, paglierino nel colore, fruttato ed etereo al profumo, secco e intenso al sapore che nasce dal vitigno Arneis. Dall’avvincente sentore di frutta, è particolarmente apprezzato per il suo profumo delicato ed il sapore intenso, fresco e asciutto.
Ottimo come aperitivo, è ideale a tutto pasto, in particolare in abbinamento a piatti di carni bianche o di pesce.
Servire fresco: 6-8 °C.
Toso S.P.A. è una cantina di proprietà famigliare da 4 generazioni. Nella sede di Cossano Belbo, territorio di eccellenza immerso tra le colline delle Langhe, nascono tutti i prodotti di Casa Toso: spumanti, vini, vermouth e liquori. Qui sorge anche il Museo Enologico Toso, una ricca collezione di oggetti e attrezzature della tradizione contadina. Oltre ai comuni canali di distribuzione, il consumatore può scoprire l’intera gamma di Casa Toso con una visita presso l’enobottega, adiacente alla sede di Cossano Belbo, o visitando lo shop on line dal sito www.toso.it.
Leggi Anche
Scrivi un commento