LABottega: Nuovi golosi appuntamenti con Cucina Mancina e Juls’ Kitchen

LABottega: Nuovi golosi appuntamenti con Cucina Mancina e Juls’ Kitchen

FOOD&SHOOT LABottega: due workshop per appassionati di cucina e food blogger
LABottega, spazio multiprogetto dedicato a cucina e fotografia, in collaborazione con WishVersilia, ha organizzato una serie di golosi appuntamenti che animeranno l’autunno versiliese con ospiti del mondo del food e interessanti workshop.
La serie di appuntamenti sarà aperta dalla cucina alternativa di Lorenza Dadduzio e Flavia Giordano, creatrici di CucinaMancina.com e Antonella Michelotti, chef e blogger di CucinareSuperFacile che il 27 e 28 settembre accompagneranno food blogger e appassionati di cucina in un percorso che risveglierà i loro sensi, alla scoperta di ricette vegetariane e senza glutine e nuovi modi per fotografare e raccontare il cibo.

Il secondo imperdibile appuntamento sarà invece quello dell’11 ottobre con Giulia Scarpaleggia, toscana fondatrice di Jul’s Kitchen. Gli interessati avranno l’occasione di vedere e apprendere tutte le tecniche che Giulia utilizza per raccontare con parole ed immagini la propria passione per la cucina e quindi assistere al suo show cooking, durante il quale potranno carpire trucchi e segreti per mangiare il cibo con gli occhi.
LABottega, a Marina di Pietrasanta, aprirà le porte della sua salumeria a Km zero e del suo adiacente spazio espositivo per ospitare fotografi, food blogger, amanti di cucina e curiosi. Un posto unico con oltre 200mq dedicati alla fotografia e al contempo anche ristorante, con prodotti di alta qualità provenienti dal territorio, il posto ideale per un incontro come questo che coniuga tradizione culinaria e innovazione fotografica.
“LABottega ha una storia di quasi 100 anni, essendo nata come salumeria di famiglia nel lontano 1920 – ha commentato Serena Del Soldato, Direttrice Artistica de LABottega –  da allora abbiamo fatto tanta strada, coltivando una sfida: mantenere le tradizioni e guardare al futuro ed unire il buon cibo all’arte della fotografia.  Siamo, così, andati alla ricerca di realtà nazionali che potessero essere affini alla nostra e che, quindi, puntassero ad una cucina genuina di alta qualità, da qui sono nati gli incontri con cucina mancina che come noi vuole celebrare ogni forma di “diversità culinaria”  e con Juls’ Kitchen che come noi esalta la sua terra ed i prodotti toscani.”
Cosa aspettate? Per prenotarsi basta registrarsi su !

LABottega
viale Apua, 188  –  Marina di Pietrasanta (LUCCA) – Italy
e-mail:  info@labottegalab.com
tel. 0584-22502  –  cell. 349-6063597

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento