IO PROTESTO! Vs commenti e lamentele dal 18 al 20 Marzo 2009

IO PROTESTO! Vs commenti e lamentele dal 18 al 20 Marzo 2009

Fiorina

Data 2009-03-20 21:53:22

Vai all’articolo

Commento: mi piace molto la vs filosofia. Io sto molto meglio da quando ho imparato, almeno ci provo, a non odiare più quelli che mi hanno fatto del male. Posso dedicarmi di più a
me stessa ed ai miei cari e tutti siamo più sereni. Dedichiamo più tempo alla buona musica ed alle passeggiate e scopriamo ogni giorno le bellezze che abbiamo la fortuna di avere
intorno a noi qui in Piemonte nella vallata dell’Erro. Anche per me internet ha sostituito la TV ed alla sera cerco ciò che mi piace: complimenti per il vs giornale. Bello il vs slogan,
in particolare mi piace NUTRI-MENTE: è vero! non ci avevo mai pensato. Scrivo anche poesie, posso inviarvele?

“NEWSFOOD.com , NUTRIMENTO e NUTRI-MENTE: news, food & wellness BERE e MANGIARE SANO – SALUTE e BENESSERE – LAVORO e TEMPO LIBERO

Nutrimento e nutri-mente: il nostro corpo sta bene se ci nutriamo di prodotti genuini. E viviamo meglio se ci nutriamo anche di profumi, di belle immagini, di buona musica, di vera
cultura, di buone compagnie. NEWSFOOD.com è la tua fonte quotidiana sul web.”

Il vs articolo l’ho incorniciato e lo farò vedere a tutti i miei amici.

***

Anna

Data 2009-03-20 19:58:27

Vai all’articolo

Commento: Per informazioni su serate, eventi, ricette, vendita e curiosità visitate asparagobassano.it

***

Roberto

Data 2009-03-20 19:50:48

Vai all’articolo

Commento: egregio sig direttore vorrei gentilmente delle informazioni suplementari e le modalita per poter pescare nelle riserve lago delle antenne torrente giovo e torrente erro ringraziando
anticipatamente roberto

***

Mattia

Data 2009-03-20 17:53:15

Vai all’articolo

Commento: secondo me è meglio che:1 cosa: si dovrebbe prendere tutti i lupi e farli andare nel parco nazionale dei monti sibillini oppure 2 cosa:fare un parco regionale apposta per
questi lupi….senzafare tutte quelle operazioni… ho dato il mio commento cordiali saluti

***

ANTONIO

Data 2009-03-20 17:25:21

Vai all’articolo

Commento: IN RIFERIMENTO ALL’ANNUNCIO DI CUI SOPRA FAREBBE BENE IL xxxxxxxxx A DIMETTERSI LUI VISTO CHE NON E’ STATO ELETTO DA NESSUNO E AD OGGI NON HA MATERIALMENTE LA xxxxxxxxxxx IN MANO
BASTA OSSERVARE CHE MOLTI LO HANNO LASCIATO. xxxxxxxxxxx E SOLO UN POVERO ………….. CHE AVREBBE BISOGNO DI UNA BUONA CURA …………… PENSIAMO SOLO AL FATTO CHE PER UNA SEMPLICE
TRATTATIVA DI TERRENO HA STACCATO CON UN MORSO L’ORECCHIO AL SUO CUGINO

……………………………. ……………………………………………PORTARE AVANTI PROBLEMI PERSONALI CHE CERTAMENTE NON C’ENTRANO NIENTE CON IL CONSORZIO E LA SUA ATTIVITA’.
SIAMO CERTI CHE xxxxxxxxxx RIFLETTERA’ SU QUESTA SITUAZIONE E RIPRENDERA’ A COLLABORARE CON IL TERRITORIO E SOPRATUTTO CON LA xxxxxxxxxx CHE NE HA MOLTO BISOGNO DI IMPRENDITORI COME LUI.

***

SAVERIO

Data 2009-03-19 22:27:30

Vai all’articolo

Commento: E’ UN BUON MODO PER FAR CONOSCERE UN PRODOTTO CHE GIA’ PARLA DA SE’.NEL MIO PUNTO VENDITA LO TRATTO DA TANTI ANNI

***

Valerio

Data 2009-03-19 18:25:29

Vai all’articolo

Commento: Troppi divieti di caccia,troppi Parchi i quali fungono da zone di ripopolamento,secondo me dovete schierarvi pubblicamente sulle testate locali e nazionali in appoggio alla proposta
del Sanatore xxxxxx ,il quale si sta attivando per la modifica della legge 157/92 e la 394 su i Parchi congiuntamente all’on.xxxxxxx parlamentare europeo e xxxxxxx. Avanzate le vostre giuste
proposte senza timore alcuno,ma non rincorrete sempre chi non vi sente,senonche’ solo quando si avvicinano le consultazioni elettorali,per poi dimenticarsi il giorno dopo delle promesse che
regolarmente non vengono mantenute. Questa volta vi e’veramente la possibilita’che si possa cambiare qualcosa,ma il vostro eco deve avere risonanza a livello nazionale non solo provinciale e
regionale,anche perche’gli anticaccia nei vari blog “si lavano la bocca” dicendo che siete schierati con loro e non con chi vuole modificare la legge in discussione.Hanno timore tra l’altro che
vengano ridimensionati i Parchi,i quali hanno contribuito a “randere a teppeto bruciato” la nostra e vostra agricoltura. Per i vostri comunicati potete scrivere anche sul sito il xxxxxxx.com
per tutti i danni che state subendo da chi vuole essere sordo alle vostre richieste. xxxxxxxxxxxxxxx Massa-Carrara

***

Darina

Data 2009-03-19 05:54:10

Vai all’articolo

Commento: Buon giorno a Voi, il primo commento non è partito,ritento. Amo molto il connubio-incontro tra uomini, terra -natura, lavoro manuale, conoscenza, arte. Sono convinta che non
possiamo prescindere mai da ciò che è passato,presente e futuro immediato e remoto . Ricchezza e speranza per i giovani sia come qualità di vita che come lavoro. Cerco di
vivere già un buon sodalizio con il nio orticello, i miei amici contadini, il mio forno a legna che sfrutto anche per cuocere il pane.

***

Gianfranco

Data 2009-03-18 15:56:41

Vai all’articolo

Commento: Comunicato stampa Manifestazione 18 marzo, un vero successo! La manifestazione di oggi 18 marzo è andata oltre ogni previsione, in un nostro precedente comunicato avevamo
chiesto almeno 200 trattori come provincia, l’obbiettivo l’abbiamo raggiunto e superato e poi considerato che non tutte le aziende vengono toccate da questo problema e in più c’è
stata molta mala-informazione da parte di chi come al solito è assente, vale a dire …………………………………………….Si rischia di sapere con certezza il tutto solo a
fine mese col passaggio alla camera e poi al senato! È chiaro che questa situazione non giva sicuramente alle aziende, vengono danneggiate da questo comportamento irresponsabile di
qualcuno e rischiano di spegnersi come candele!!

***

Pietro

Data 2009-03-18 11:46:42

Vai all’articolo