iMeat, Modena:  RATIONAL e Thoga® cucinano assieme con Fantasia, produttività e ottimizzazione in cucina

iMeat, Modena:  RATIONAL e Thoga® cucinano assieme con Fantasia, produttività e ottimizzazione in cucina

 

iMeat, Modena:  RATIONAL e Thoga® cucinano assieme con Fantasia, produttività e ottimizzazione in cucina

RATIONAL vi aspetta alla settima edizione di iMeat – Innovazione nel comparto carne, dal 12 al 14 settembre presso ModenaFiere. Presenterà le novità, le caratteristiche e le funzionalità dei modelli iCombi Pro e iVario, nonché i vantaggi che possono uscire dall’unione di due tecnologie innovative, come quella di Thoga® e Rational, per le cucine e i laboratori di gastronomie e macellerie.

Da un lato la tecnologia di cottura intelligente, dall’altro la produzione semiautomatica di prodotti a base di carne. Ecco che cosa presenteranno RATIONAL e Thoga® nel corso dell’evento dedicato ai negozi di macelleria, gastronomia e ristorazione specializzata.

L’azienda familiare padovana di Massimo Bortolato è l’ideatrice dell’innovativa Thoga®, un sistema semiautomatico brevettato ad aria compressa per la produzione di insaccati, dalle salsicce ai salami, ma anche di hamburger, sfoglie, sandwich, spiedini, polpette e altre lavorazioni speciali con preparati a base di carne, pesce, riso, meatless e clean-meat.

Si tratta di una attrezzatura facile da usare, versatile, compatta, che inoltre funziona senza alcun componente meccanico, elettrico ed elettronico ma con alimentazione pneumatica. Questo significa nessun cavo elettrico o pulsante, per essere usata ovunque, anche grazie al suo formato compatto. Si tratta di un’attrezzatura innovativa e sostenibile. Proprio come le attrezzature professionali RATIONAL, il forno combinato iCombi Pro e l’apparecchio multifunzione iVario.

Rational e Thoga®, accomunati dalla passione per la cucina, la facilità d’uso, la produttività e il desiderio di ottimizzare e velocizzare il lavoro, dimostreranno quanto sia importante dotarsi delle giuste attrezzature per gestire al meglio i vari processi in cucina, dalla preparazione delle materie prime alla cottura delle stesse. Ecco che, uniti a un pizzico di fantasia nella creazione di nuovi piatti, questi strumenti si rivelano degli ottimi alleati per offrire ai clienti piatti di qualità e alternativi alla classica bistecca, già cotti e pronti al consumo.

Rational mostrerà in questa occasione come cucinare piatti diversi e fantasiosi, offrendo molteplici possibilità di personalizzazione, come la cottura a bassa temperatura, la grigliatura, la gratinatura senza che sapori e aromi si contaminino.

Non avete già l’acquolina in bocca? Vi aspettiamo allo stand E12 – Padiglione A, per deliziarvi con tante fumanti novità!

 

 

 

 

facebookhttp://facebook.com/RATIONAL.AG

twitterhttp://twitter.com/RATIONAL_AG

YouTubehttps://www.youtube.com/user/RATIONALAG

 

Informazioni su RATIONAL

Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973 occupa circa 2.300 collaboratori, di cui più di 1.300 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.

 

L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

 

 

Redazione Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE
Gruppo Velvet Media spa

 

Leggi Anche
Scrivi un commento