ICB Tecnologie – macchine per cioccolato e pasticceria- a HostMilano 2019

15 Agosto 2019
ICB Tecnologie a HostMilano 2019
HostMilano è, per gli addetti ai lavori del settore Ho.Re.Ca., un evento di riferimento sul territorio italiano. Dalla pasticceria alla ristorazione, HostMilano presenta ogni anno le tecnologie e i macchinari più innovativi costruiti per migliorare il prodotto finale e, soprattutto, la qualità del lavoro dei professionisti della gastronomia.
Un evento a cui ICB Tecnologie, solida azienda bresciana che da anni si è affermata sul mercato nazionale e internazionale dei macchinari per la lavorazione del cioccolato, non può mancare.
Da anni produttrice di attrezzature professionali per pasticcerie, gelaterie e cioccolaterie, l’azienda di Calcinato ha voluto fortemente partecipare alla prestigiosa manifestazione milanese.
Giunta alla 41ma edizione, la fiera Host Milano è rivolta agli operatori professionali del settore e si terrà quest’anno dal 18 al 22 ottobre. Durante la manifestazione sono previsti eventi legati alla gastronomia, come show-cooking e competizioni, oltre a momenti di riflessione sull’attuale mercato dell’accoglienza e della ristorazione.
Tra i prodotti di punta dell’azienda, frutto di cospicui investimenti nella ricerca e nello sviluppo delle tecnologie produttive, le temperatrici di cioccolato Chocotemper, disponibili sia per pasticcerie che da banco, e le fontane per gelaterie Chocohot, sempre più diffuse per colare il cioccolato fondente all’interno di cialde e coni, o per arricchire il gelato di gustosi topping.
Non solo cioccolato: la produzione di ICB spazia anche nella produzione di macchinari e attrezzature per pasticceri e pasticcerie: cuocicrema, dosatrici, riempitrici, pralinatrici e gli innovativi arrotola-cornetti Rollero sono tra i prodotti di punta che l’azienda bresciana produce e rivende in tutto il mondo.
ICB Tecnologie sarà a Host Milano 2019, dal 18 al 22 ottobre al centro FieraMilano di Rho
Padiglione 10 – stand E78
Redazione Newsfood.com