A HOST 2021 EXPERIENCING RATIONAL: IMPRENDITORI E START-UP SI RACCONTANO

A HOST 2021 EXPERIENCING RATIONAL: IMPRENDITORI E START-UP SI RACCONTANO

HOST 2021:
EXPERIENCING RATIONAL: IMPRENDITORI E START-UP SI RACCONTANO

I clienti Rational protagonisti in cucina e, protagonisti in fiera, raccontano le loro esperienze per sconfiggere la crisi durante e dopo la pandemia Covid-19

 

La pandemia dovuta al Covid-19 ha segnato irreversibilmente la nostra quotidianità. Le realtà imprenditoriali italiane hanno reagito in maniera diversa alla crisi, dando vita a modelli di business innovativi che verranno raccontati martedì 26 ottobre durante una tavola rotonda a HOST 2021 in collaborazione con esperti del settore.

 

“Experiencing Rational. Imprenditori e start-up si raccontano: HostMilano 2021” è il titolo del nuovo format pensato da RATIONAL per raccontare ad HOST, il Salone internazionale dell’ospitalità professionale, alcune delle tante iniziative emerse in questi ultimi due anni particolari e per discutere insieme ad esperti del settore di cucina, innovazione e altri trend del momento.

Francesco Pollice – CeleroIT

 

 

Marco Lusso e lo staff Pasticceria Luciano

 

Maurizio Rosazza Prin e Alida Gotta Delivery Valley

 

Enrico Naggio e Arianna Parisotto Eat like a star

 

Angelo e Christian Tortorelli Il Polentiere

Cinque realtà imprenditoriali: Marco Lusso, titolare della storica Pasticceria Luciano di Barge (CN); Angelo Tortorelli, titolare del take-away di montagna Il Polentiere di Morgex (AO); Maurizio Rosazza Pin, co-founder della catena milanese di dark kitchen Delivery Valley; Francesco Pollice, founder della piattaforma digitale Celero.it con sede ad Andria (BA) ed Enrico Baggio e Arianna Parisotto, co-founder della dark kitchen “Eat Like a Star” con sede a Maser (TV). Un momento di confronto sulla propria idea di ristorazione e per raccontare la propria esperienza con la tecnologia Rational e come queste attrezzature hanno modificato il loro modo di dedicarsi al proprio mestiere con più flessibilità, rispondendo alle esigenze del momento.

 

L’evento si terrà martedì 26 ottobre a partire dalle ore 14:00 presso lo stand Rational nel padiglione 7, stand D39-E40/D37-E48 e sarà trasmesso in diretta a questo link per chi volesse seguirlo online: https://rebrand.ly/0lcxf5g

 

Contatto:

RATIONAL Italia S.r.l.,

Via Impastato, 22, 30174 Mestre (VE),

Tel.: 041 8629050 – 041 5951909

facebookhttp://facebook.com/RATIONAL.AG

twitterhttp://twitter.com/RATIONAL_AG

YouTubehttps://www.youtube.com/user/RATIONALAG

 

Informazioni su RATIONAL

Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973 occupa circa 2.300 collaboratori, di cui più di 1.300 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.

L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

 

 

Redazione Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE
Gruppo Velvet Media spa

Contatti

 

Vedi anche:
RATIONAL su Newsfood.com (Rassegna stampa sempre aggiornata)

 

Leggi Anche
Scrivi un commento