FREE REAL TIME DAILY NEWS

Gordon Ramsay prende vita in una slot machine ad hoc

Gordon Ramsay prende vita in una slot machine ad hoc

By NEWSROOM

Con l’avvento di Masterchef e di Hell’s kitchen, arte culinaria e chef pluristellati sono divenuti dei veri e propri cult per noi italiani, e non solo. Sempre più cura nel dettaglio, nella presentazione dei piatti, nel mix tra innovazione e tradizione rende la nostra cucina tra le migliori al mondo. Essendo dunque questo aspetto culinario uno dei cuori pulsanti della nostra cultura, le tv, i programmi, i social media ed il gioco si adeguano alla moda. Il successo italiano sta nel saper creare unicum della gastronomia con pochi sapori, semplici ma irresistibili, e rigorosamente di alta qualità. In questo articolo parleremo di un insolito connubio tra cucina e gioco, nella fattispecie di una slot dove compare Gordon Ramsey, lo chef più noto al mondo, conduttore di Cucine da incubo, Masterchef USA, Hells Kitchen, tutti programmi che hanno grandemente ispirato la nostra TV nel replicarli per il pubblico italiano, proponendoli in una versione nazionale, con chef del calibro di Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo.

 

La slot online a tema Gordon Ramsay può essere giocata a partire da 0.20 sino a 100 monete demo. Per vedersi assegnare i premi, il giocatore dovrà riuscire ad allineare da 3 a 5 combinazioni vincenti, che dovranno essere composte tenendo conto delle 20 linee di pagamento attive. Lo schema di gioco è di stampo tradizionale, composto da cinque rulli e tre file, con simboli che stanno ad indicare le ricette più popolari dello chef Ramsay, come il famoso Hamburger piccante di Hell’s kitchen oppure il succoso filetto di manzo alla Wellington. Quest’ultimo in particolare rappresenta il simbolo più prezioso, che può assegnare premi sino a 10 volte la posta in gioco. Altri simboli quali il cocktail di Gordon Ramsey, il budino al caramello, ed altri per un totale di otto simboli standard, si differenziano tutti per il diverso valore che ognuno ha.

Wild e jolly possono arrivarne in abbondanza, grazie alla funzione Ramsay wilds che vede lo chef lanciare pentole come nel suo stile, ognuna di queste andrà a posizionarsi sulle bobine andando a trasformare tra 5 e 7 simboli jolly. Gordon Ramsay interpreta il ruolo dello scatter ed ha il compito di azionare il bonus team challenge free spins.

 

Questa slot online è particolare in quanto si distingue dalla massa per via del suo tema che vede per la prima volta uno chef. Per quanto riguarda il ritorno teorico della slot questo viene dato al novantasei percento, un valore nella media per una slot online, ma più basso di quello di tante altre slot recenti, la sua volatilità è data da bassa a media.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD