FREE REAL TIME DAILY NEWS

Golosaria 2014: Paolo Massobrio amarcord di Gino Veronelli con Cino Tortorella (Video)

Golosaria 2014: Paolo Massobrio amarcord di Gino Veronelli con Cino Tortorella  (Video)

By Giuseppe

Superstudio Più di via Tortona, 15-16-17 novembre 2014

Golosaria 2014 sotto la pioggia. Come una sposa: Festa bagnata, Golosaria fortunata

Golosaria 2014, da nove anni la kermesse dedicata al gusto, quest’anno a Milano porta 300 selezionatissimi produttori di cose buone tratti dal best seller Il Golosario di Paolo Massobrio, che compie 20 anni. Sono loro i protagonisti della 3 giorni descritti minuziosamente sul sito http://www.golosaria.it : 200 del food, 100 del wine, 15 birrifici, 15 espressioni di cucina da strada e le lezioni di Barbecue.
Tutto ciò che serve per sviluppare il tema che Paolo Massobrio e Marco Gatti hanno scelto per questa edizione: “La Vita come Gusto, il Gusto come stile di vita”. E con loro c’è anche il vincitore di Masterchef Federico Francesco Ferrero. ll re delle uova Paolo Parisi presenta l’uovo da passeggio e l’uovo perfetto, naturalmente dietro a una griglia.
Altri personaggi come la scrittrice Roberta Schira e il guru del social media marketing Andrea Albanese. E poi Francesca Senette, a confronto con uno studente, un manager, un imprenditore inglese, e uno sportivo, nientemeno che il campione Giorgio Rocca.
Lunedì, ultimo giorno, la cerimonia di presentazione della GuidaCritica&Golosa di Gatti e Massobrio che quest’anno è diventata un grandioso portale online. Da segnalare la presenza importante di Davide Rampello, curatore del Padiglione Zero di Expo 2015.

Redazione Newsfood.com

Golosaria 2014

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD