Gelatine sempre perfette con prestogel chiaro di Ar.pa Lieviti

L’azienda leader di prodotti per preparazioni da forno propone un metodo facile e veloce per preparare una gelatina perfetta per quanto riguarda  consistenza, colore, gusto e trasparenza: ideale per guarnire torte, crostate, cheesecake e piccola pasticceria.

Grazie a prestogel chiaro infatti è possibile conservare a lungo le caratteristiche estetiche e nutrizionali  della frutta utilizzata per guarnire torte e piccoli dolci, soprattutto dando resistenza alla brillantezza dei colori e prevenendo l’ossidazione che rende scure e meno toniche le fette di mela, di pera e di banana.

Anche in questo caso Ar.pa ha creato un prodotto semplice da utilizzare e che sfrutta le proprietà naturali dell’amido di tapioca. Per una gelatina perfetta insomma basta aggiungere acqua, zucchero ad una bustina di prestogel chiaro, portare ad ebollizione, lasciare raffreddare, guarnire e lasciar riposare in frigorifero per una mezz’ora: pochi passaggi per un risultato professionale.
Insieme ai lieviti per dolci e salati, prestogel chiaro fa parte del catalogo di Ar.pa con preparati ideali per creme, panne cotte, cioccolate e altri prodotti per pane, pizza, biscotti e torte. Tutti i prodotti di Ar.pa Lieviti sono gluten-free.

Prestogel è disponibile nei punti vendita in pratiche bustine monodose da 12g confezionato in coppia.

Leggi Anche
Scrivi un commento