Galbani rinnova il sito web strizzando l’occhio agli chef di tutti i giorni sempre in cerca di nuove ricette

Galbani rinnova il sito web strizzando l’occhio agli chef di tutti i giorni sempre in cerca di nuove ricette

Galbani, storica marca italiana che dal 1882 è sinonimo di fiducia per gli italiani, rinnova il suo sito web, rendendolo più moderno e sempre più facile da utilizzare da mobile. Il sito web Galbaniprimo sito in Italia di ricette di marca che nel 2020 ha raggiunto oltre 41 milioni di visite, si presenta oggi ottimizzato e con una veste rinnovata.

 
Nel nuovo portale viene dato ancora più spazio alle immagini, alle ricette e ai contenuti più ricercati dagli utenti amanti del marchio che vogliono cimentarsi ai fornelli con i prodotti Galbani.
 
“Abbiamo voluto investire per rinnovare il sito web Galbani per mettere a disposizione dei nostri consumatori una piattaforma ancor più al passo con i tempi, ricca e in grado di offrire una navigazione piacevole”, ha dichiarato Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese.“Con questa operazione sfrutteremo l’aggiornamento dell’algoritmo di Google per rendere il nostro sito sempre più fruibile anche da mobile, con l’obiettivo di consolidare il suo posizionamento come primo sito di ricette di marca. Inoltre, abbiamo colto anche l’occasione per rinnovare l’immagine del brand e aumentare la rilevanza dei nostri prodotti”.  
 
A beneficiare della nuova versione del sito sarà anche la vetrina delle ricette Galbani, incentrata su quattro aree principali: tiramisù, pizza, cheesecake e torte salate. Le ricette sono presentate in maniera più chiara, con spiegazioni semplici e dettagliate, che danno vasto spazio al brand e permettono una comprensione intuitiva e veloce dei passaggi e degli ingredienti necessari a realizzarle.
 

Ma non solo: ampio spazio a Promo e Concorsi, raggiungibili con sempre maggiore facilità, oltre alla possibilità, per tutti i consumatori più affezionati, di essere premiati dal Galbani Club con tante promozioni e buoni sconto da scaricare con un solo click.

Leggi Anche
Scrivi un commento