Galbani amplia la sua gamma di prodotti Senza Lattosio con due nuovi lanci

Galbani amplia la sua gamma di prodotti Senza Lattosio con due nuovi lanci
Galbani, storica marca italiana che dal 1882 è sinonimo di fiducia per gli italiani, consolida la leadership nel segmento dei latticini senza lattosio* ampliando la sua gamma di prodotti nata per andare incontro alle esigenze dei consumatori con intolleranza, senza rinunciare ai piaceri del palato.  
 
Arrivano infatti nella gamma Galbani Senza Lattosio due grandi novità: la Mozzarella per Pizza Senza Lattosio Santa Lucia e i formaggini Crema Bel Paese Senza Lattosio.
 
La Mozzarella per Pizza Santa Lucia Senza Lattosio, pensata per gli amanti della pizza fatta in casa, ha tutte le caratteristiche per una pizza perfetta e contiene meno dello 0,01% di lattosio. Il prodotto, nel suo pratico formato da 250g, non rilascia acqua in cottura e fila alla perfezione, assicurando un piacevole gusto.  formaggini Crema Bel Paese Senza Lattosio, ricchi di calcio e proteine e con meno dello 0,1% di lattosio, sono ideali per tutta la famiglia grazie al gusto semplice e delicato di formaggio.  Le due nuove referenze sono perfette per chi cerca prodotti senza lattosio e ad alta digeribilità senza rinunciare al gusto.
 
“Noi di Galbani siamo da sempre attenti alle esigenze delle famiglie italiane e ci impegniamo per offrire una scelta ricca e completa di prodotti che possano andare incontro alle esigenze del più ampio numero di consumatori”, dichiara Mauro FrantellizziDirettore Marketing Galbani Cheese. “Per questo motivo abbiamo deciso di ampliare la nostra gamma Senza Lattosio arricchendola con due nuove referenze per rispondere alle necessità dei nostri consumatori con intolleranza e di tutti coloro che ricercano prodotti digeribili, senza rinunciare al gusto e alla qualità”.
 
Con questi due nuovi lanci di prodotto, Galbani va a completare la gamma di latticini senza lattosio – finora composta da Mozzarella, Galbanino, Crescenza, Ricotta e Mascarpone – diventando sempre di più un punto di riferimento per i consumatori.  
Leggi Anche
Scrivi un commento