Four Seasons Hotels & Resorts: Al via il secondo Food Truck Tour

Four Seasons Hotels & Resorts: Al via il secondo Food Truck Tour

Ha preso il via il secondo Food Truck Tour, la gustosa avventura di Four Seasons Hotels & Resorts, che offre esclusivi menu ed esperienze culinarie itineranti. Il tour percorre la costa orientale degli Stati Uniti, da Boston a Miami e in ogni tappa il team culinario locale Four Seasons salirà a bordo del furgone, per offrire il gusto unico delle proprie creazioni a tutti i viaggiatori.

Il Food Truck Tour unisce l’impegno per l’innovazione e per la qualità, che da sempre contraddistinguono Four Seasons, ad un’ambientazione unica e sempre differente, che dà agli chef l’opportunità di condividere la loro creatività, abilità e passione per il cibo con chiunque!

Per più di un mese, da metà settembre a novembre, il gustoso furgone si fermerà sei giorni in ogni destinazione del tour, effettuando soste in punti nevralgici delle diverse città e partecipando a diversi eventi, fra i quali il LOVE Park di Philadelphia, il Piedmont Park Farmers Market di Atlanta e il raduno di Food Truck a Miami. A New York, il Food Truck trascorrerà un giorno fuori dall’iconica boutique Kleinfeld Bridal preparando delle torte nuziali in miniatura.

I menu dello street food varieranno da città a città e i piatti proposti spazieranno dalle specialità classiche regionali fino alle creazioni innovative degli chef: i sandwich all’aragosta saranno i protagonisti del menu di Boston, mentre a New York i sandwich al pastrami celebreranno la tradizione. Più a sud, ad Atlanta, si potranno degustare le famose arachidi bollite e il sandwich con crab cake in salsa remoulade Old Bay.

Oltre alle gustose delizie disponibili on the road, gli hotel partecipanti proporranno dei drink unici, realizzati con i partner: Bacardi Superior Rum, Gin BOMBAY SAPPHIRE®, Liquore all’ arancia Cointreau, elit by Stolichnaya, The Macallan Scotch Whisky, Patrón Tequila, e lo Chardonnay Cambria di Katherine’s Vineyard. Ulteriori sostenitori del tour includono: Acqua Evian/Badoit, Red Bull Energy Drinks, Coca-Cola, caffè tostato artigianale Caffè Umbria, Tè organici Rishi, bevande FeverTree, PSAV, OpenTable, e IHS.

Il costo di tutte le pietanze sarà al massimo di 10.00 $

Parte del ricavato di ogni hotel partecipante sarà donato a un’organizzazione benefica della zona, Alcune delle cause sostenute saranno, tra le altre, la sensibilizzazione per il cancro al seno, la ricerca oncologica pediatrica e l’educazione.

taste.fourseasons.com

Four Seasons Hotels and Resorts

Dedito alla continua innovazione e al mantenimento dei più alti standard di qualità, Four Seasons ha inventato il lusso per il viaggiatore moderno. Dagli ambienti eleganti e qualità più raffinata, alla cura del servizio altamente personalizzato 24 ore su 24, Four Seasons incarna la vera casa lontano da casa per coloro che conoscono e apprezzano il meglio.

Profondamente istillata, la cultura Four Seasons è personificata dai suoi dipendenti – persone che condividono un solo obiettivo e sono ispirati ad offrire il migliore servizio. Fondato nel 1960, Four Seasons ha seguito un percorso d’espansione programmato, aprendo alberghi nelle maggiori città e nelle più attraenti destinazioni del mondo.

Attualmente, con 91 hotel in 38 paesi e oltre 60 proprietà in corso di realizzazione, Four Seasons continua a condurre l’ospitalità di lusso con miglioramenti innovativi, rendendo più facile il viaggio d’affari e più gratificante il viaggio di piacere. Per maggiori informazioni visitate press.fourseasons.com e seguite l’account Twitter @FourSeasonsPR.

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento