Federalimentare a Cibus 2021 – Made in Italy alimentare: la ripartenza comincia da qui

Federalimentare a Cibus 2021 – Made in Italy alimentare: la ripartenza comincia da qui

 

 

Federalimentare avverte della presenza del Presidente di Confindustria Carlo Bonomi alla loro assemblea, che si tiene il 31 agosto a Cibus. La nota avverte che i giornalisti potranno assistere ai lavori della assemblea, ma dovranno accreditarsi con Federalimentare.

 

“Made in Italy alimentare: la ripartenza comincia da qui”. Questo il titolo dell’assemblea pubblica di Federalimentare che si terrà il 31 agosto a Parma, nella prima giornata di Cibus 2021, alle 14.30 nella Sala Plenaria – padiglione 1.

 

L’evento sarà un’occasione per condividere, a un anno e mezzo dal primo lockdown, le valutazioni su come il settore del food&beverage stia rispondendo ai nuovi scenari imposti dalla pandemia e su quali siano le sue istanze per il futuro.

Oltre al presidente di Federalimentare Ivano Vacondio che aprirà i lavori, parteciperanno il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, onorevole Luigi Di Maio, il CEO di Deloitte Central Mediterranean, dottor Fabio Pompei, e il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi.

Nel rispetto delle norma anti Covid si prega di confermare la propria partecipazione a segreteria@federalimentare.it. Si riceverà in omaggio un biglietto nominativo di ingresso giornaliero. La partecipazione è consentita fino al raggiungimento della capienza massima.

 

 


Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE
Gruppo Velvet Media

Presenti a CIBUS 2021 : Pad 3 – Stand 032

Contatti per prenotare servizi giornalistici ed eventuali video interviste presso lo stand dergli espositori
email:     info@newsfood.com

WhatsApp: 032392 9286591

 


 

Qui rassegna stampa sempre aggiornata su Cibus 2021

 

Leggi Anche
Scrivi un commento