Eataly Roma, “La tua Ricetta in Tv”: Barbara Ciorba è la vincitrice

Eataly Roma, “La tua Ricetta in Tv”: Barbara Ciorba è la vincitrice

Grande successo per l’iniziativa ideata da Beppino Occelli presso Eataly Roma, che ieri ha visto svolgersi la finale con i cinque partecipanti che si sono sfidati in un invention test, prova che consiste nel far realizzare una ricetta su un tema specifico (un dolce piemontese in questo caso), senza far sapere gli ingredienti e le attrezzature a disposizione prima della prova.

Di seguito l’intervista a Umberto Milano responsabile Marketing Beppino Occelli

Con l’operazione “La tua Ricetta in Tv” abbiamo pensato di premiare la fiducia del consumatore che sceglie la qualità in cucina, per questo abbiamo scelto Eataly per realizzare questa operazione.

Siamo stati davvero sorpresi dalla partecipazione e dal coinvolgimento del pubblico ed è stata dura scegliere i cinque finalisti tra le moltissime ricette ricevute.

I cinque finalisti con le ricette

I cinque finalisti con le ricette

“La finale, poi è andata benissimo e non era semplice, per questo sono molto soddisfatto, i “concorrenti” hanno realizzato cinque fantastiche ricette in due ore ed alla fine la giuria composta da Francesca Topi (responsabile di rete Alice Tv), Giulio Rossi (food blogger) ed il sottoscritto ha scelto Barbara Ciorba sia per la ricetta sia per il suo appeal televisivo”

“Concludo – continua Umberto Milano – ringraziando tutti i cinque i partecipanti, Elisa Donaggio e tutto lo staff di Eataly Roma che ci ha messo a disposizione una splendida location, Francesca Topi  e lo staff di AliceTv per la disponibilità ed i preziosi consigli  e Giulio Rossi blogger nonché nostro consulente di cucina.

A Dicembre andrà in onda la puntata di Casa Alice, dove Barbara Ciorba realizzerà il Suffle di Cusiè e Zucca con fonduta di Losa di Vacca e Melograno… non perdetela

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento