Crusca d’Avena Dukan per una remise en forme post vacanze

Crusca d’Avena Dukan per una remise en forme post vacanze

Crusca d’Avena Dukan per una remise en forme post vacanze

Rientrati dalle vacanze, è importante rimettersi in forma, depurandosi e recuperando le sane abitudini alimentari dopo gli eccessi dell’estate, soprattutto a tavola.
Spesso infatti si è mangiato fuori casa, esagerando con le porzioni e ingerendo cibi il più delle volte ricchi di zuccheri; ecco perché, tornati dalle ferie, è facile ritrovarsi appesantiti e, magari con qualche chiletto in più.

La prima regola, una volta rientrati a casa, è quella di moderare l’alimentazione, adottando un regime equilibrato, facile da seguire e che non costi troppi sacrifici.

Pierre Dukan

Pierre Dukan

Per chi, abituato al dolce far niente estivo, non riesce a rinunciare allo spuntino al di fuori dei pasti, può trovare conforto nel famoso dietologo francese Pierre Dukan, che ha creato la prima e unica gamma di prodotti alla crusca d’avena: leggeri snack, a ridotto contenuto di grassi, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e proteine di origine naturale.

Dukan: la prima e unica gamma di prodotti alla crusca d’avena: leggeri snack, a ridotto contenuto di grassi, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e proteine di origine naturale
Biscotti, barrette e pepite per la colazione, ideali per tutti i tipi di consumatori, sia per chi vuole smaltire qualche chilo, sia per chi vuole mantenere la forma.
I prodotti alla Crusca d’Avena Dukan sono la giusta soluzione per togliersi la voglia di dolce, mantenendo la linea, senza rinunce. Prodotti quindi che creano piacere e soddisfazione, senza ricorrere ad ingredienti ad indice glicemico vertiginoso, come farina bianca e zucchero bianco.
Senso di sazietà e perdita di calorie rendono la crusca d’avena un alimento importante per mantenere un regime alimentare equilibrato e indispensabile per depurarsi dopo un periodo di eccessi.

Perfetto anche per affrontare i primi malanni di stagione, contiene infatti acido folico, che contrasta il senso di stanchezza, minerali come magnesio e potassio, vitamina A, fondamentale per stimolare le difese immunitarie e vitamina C.
Teniamo allora presente che bastano solo tre cucchiai di crusca d’avena al giorno per mantenersi in forma e in salute!

Silva Valier
per Newsfood

Leggi Anche
Scrivi un commento