Crema di pistacchio: un modo per conquistarla a San Valentino

Crema di pistacchio: un modo per conquistarla a San Valentino

Se la vostra lei ama i dolci, ecco il regalo perfetto per San Valentino: la crema al pistacchio di Pistì. Per la crema viene utilizzato il 45% del miglior pistacchio. Un frutto che nasce a Bronte, alle pendici del maestoso Etna, affondando le proprie radici nella lava. Unico e dall’aroma inconfondibile, il pistacchio viene coltivato e lavorato nella meravigliosa e fertile terra siciliana, all’interno di quello che è il più grande laboratorio artigianale scavato nella lava.

Il vasetto Premium da 200 grammi è disponibile a 4,5o euro, una crema verde dal profumo avvolgente e dal sapore unico, pronta per essere assaporata direttamente al cucchiaio. La crema di pistacchio, contenuta in un vasetto dal look elegante e moderno, si presenta come un must che vuole essere protagonista dei momenti più dolci e golosi della giornata degli innamorati. Un vasetto dallo stile pulito ed elegante che mette in risalto l’inconfondibile colore verde smeraldo della crema; 200g di puro oro verde che racchiude tutta la tradizione di Bronte e la storia di un territorio che vanta la produzione di un pistacchio unico al mondo.

Pistì è un’azienda che dedica costante attenzione all’uso di materie prime di pregio e alla loro lavorazione, e che mette al primo posto il rispetto per l’ambiente prediligendo l’artigianalità, una ricerca costante e tanta creatività.

“La nostra crema è un’eccellenza nel mercato di riferimento – commenta Nino Marino, AD di Pistì-. Un’accurata selezione delle materie prime, la genuinità e l’artigianalità fanno sì che venga apprezzata tanto non solo in Italia ma anche all’estero, considerata la mole di richieste che riceviamo da tutto il mondo”.

La Crema di Pistacchio Pistì è distribuita nel canale GDO oppure online sul sito di Pistì.

Leggi Anche
Scrivi un commento