FREE REAL TIME DAILY NEWS

Corso per la qualifica di Tecnici Esperti in Sistemi di Gestione Qualità e Sicurezza Alimentare

Corso per la qualifica di Tecnici Esperti in Sistemi di Gestione Qualità e Sicurezza Alimentare

By Giuseppe

Le certificazioni nel settore agroalimentare: Check Fruit ed NSF Italy organizzano a Napoli un corso per la qualifica di Tecnici Esperti.
E’ previsto per  il 17 Ottobre 2014 a Napoli l’inizio della decima edizione del corso per Tecnici Esperti in Sistemi di Gestione Qualità e Sicurezza Alimentare. Il Corso si svolgerà in formula weekend venerdì e sabato.
Le competenze in uscita sono altamente qualificanti in quanto il modulo di qualifica Auditor di Sistemi di Gestione Qualità è certificato da KHC (Know How Certification srl): tale riconoscimento garantisce l’elevata professionalità e competenza dei docenti nonché l’utilizzo di materiale didattico conforme a standard qualitativi definiti. (Per ulteriori informazioni http://www.khc.it).
Il Corso affronterà, inoltre, i temi relativi allo sviluppo dilagante delle nuove certificazioni richieste dalla Grande Distribuzione Organizzata Italiana e Estera: BRC, IFS, ISO 22000.
Il programma è articolato in modo tale da fornire una visione della struttura generale delle norme e dei protocolli di riferimento al fine di permettere di individuare i principali passi da compiere per impostare correttamente un Sistema di Gestione Aziendale, sia esso rivolto alla conformità di norme internazionali (ISO 9001:2008; ISO 22000:2005) che agli standard richiesti dalla Grande Distribuzione (BRC, IFS).
La partecipazione al Corso e il superamento dei relativi esami prevede il rilascio di 4 attestati di competenza.

I corso è rivolto a Laureati in Agraria, Tecnologie alimentari, Veterinaria, Biologia, Scienze della produzione animale.

Per chi si iscrive entro il 1 Settembre è previsto un ulteriore  sconto di 50 euro

Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare:

Check Fruit srl – NSF Italy srl
Sede Operativa per il Sud Italia

Dott.ssa Anna Stringaro (a.stringaro@nsf-italy.it)
Via O. Serena, 37 – 70126 Bari
Contatti:
Tel./Fax. 0805461705
Email: a.stringaro@nsf-italy.it
Skype: anna.stringaro

Oppure visitare il sito http://www.checkfruit.it area formazione

 

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD