Corallo, il primo lobster bar in Italia apre alla Rinascente Duomo Milano

Corallo, il primo lobster bar in Italia apre alla Rinascente Duomo Milano

CORALLO_11Alla Rinascente Duomo Milano apre Corallo, il primo lobster bar in Italia

E’ il posto ideale per mangiare crostacei e scoprire come la tradizione americana degli astici si unisce alla cucina marinara italiana. Vi si trovano ricette dal sapore internazionale e ingredienti di alta qualità per esaltare il gusto dei crostacei. Corallo si presenta con un menu estremamente invitante, che vede protagonista l’astice intero in versione Assolo, accanto ad altri quattro mondi: la pasta, il panino, il burger e l’insalata. Ciascuno disponibile in versione lobster, shrimp o caprese e capace di far vivere un viaggio gastronomico, che inizia nello stato americano del Maine, regno degli astici più pregiati, per approdare nel cuore della cucina mediterranea.
Come il menu, anche la location è d’eccezione: la Food Hall al settimo piano della Rinascente di piazza Duomo con la sua vista spettacolare sulle guglie della cattedrale. Lo spazio propone un’architettura d’ispirazione giopontiana, arricchita da oggetti di design mediterranei, come le ceramiche di Vietri che ricordano la costiera amalfitana. La cucina a vista coinvolge gli ospiti sin dal primo momento e l’atmosfera conviviale fa di Corallo il luogo ideale per passare piacevoli momenti di evasione alla scoperta di nuovi sapori. Prossima apertura: Food Hall di Illum, Copenhagen.
Corallo Lobster Bar è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 24.00 e la domenica dalle 10.00 alle 24.00.
Food Hall 7°piano, la Rinascente Milano, Piazza Duomo. Dopo le 22.00, accesso diretto da via Santa Radegonda 1 e via San Raffaele 2.
larinascente@corallolobsterbar.it – 02 6652460 – Facebook: la Rinascente / Corallo Lobster Bar – Twitter: @laRinascente / @Corallo_Lobster – Instagram: la Rinascente / Corallo Lobster Bar – #Corallo #lobsterbar #newopening #foodhall #laRinascente #Milan #7floor

Silva Valier
per Newsfood

Leggi Anche
Scrivi un commento