FREE REAL TIME DAILY NEWS

Cioccolato, cercasi assaggiatore per Oreo e Milka

Cioccolato, cercasi assaggiatore per Oreo e Milka

By

AAA cercasi assaggiatori di cioccolato. Mondelez, multinazionale famosa per i prodotti Milka ed i biscotti Oreo, ha messo online un’offerta di lavoro specifica.

L’azienda cerca un degustatore di cioccolato: una mansione che, luoghi comuni a parte, è meno divertente e più specialistica di quanto si potrebbe pensare.

Come prevedibile, per fare l’assaggiatore di cioccolato è richiesto olfatto e gusto sviluppati (per riconoscere gli aromi). Ma non basta: il candidato deve avere una perfetta conoscenza del settore dolciario e del prodotto, in modo da poter evidenziare punti di forza e debolezza, in modo da progettare miglioramenti successivi.

La mansione di assaggiatore si svolgerà a Londra, presso l’Università di Reading. E’ offerto un contratto a tempo indeterminato, part-time, 8 ore la settimana. Bisogna essere in ufficio due giorni alla settimana, a scelta propria o a discrezione aziendale, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 17.

In una prima fase, il candidato lavorerà insieme ad un tutor: in caso di sua valutazione positiva, il candidato potrà lavorare in maniera più autonoma.

Matteo Clerici

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: