Successo di Cibus Tec – Food Pack 2014: Fiereparma è ora anche TEC e PACK

Successo di Cibus Tec – Food Pack 2014: Fiereparma è ora anche TEC e PACK

Pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale, in versione integrale:

Data: 17 novembre 2014 14:01:16 CET
Da: Fiere di Parma
Oggetto: Un’edizione di successo per Cibus Tec – Food Pack 2014

Sì è conclusa con numeri record e grande soddisfazione degli operatori la 50a edizione di Cibus Tec – Food Pack, la Manifestazione di riferimento per le tecnologie di processing e packaging alimentare che si è svolta a Parma dal 28 al 31 ottobre.

1000 Espositori (700 nel 2011) da 30 Paesi, 30.000 Visitatori (+15%) e 500 Top Buyers hanno consacrato Cibus Tec – Food Pack quale evento di riferimento nazionale e internazionale del settore meccano alimentare.

Il consenso di imprese, istituzioni e associazioni verso la nuova formula di Cibus Tec – Food Pack è stato straordinariamente positivo; la crescita a due cifre, poi, di espositori e visitatori, l’internazionalità e livello qualitativo della fiera hanno definito il ruolo della manifestazione: siamo la piattaforma di riferimento per il made in Italy tecnologico e per il suo sviluppo sui mercati di tutto il mondo.

Come richiesto infine dal mercato, la prossima edizione di Cibus Tec – Food Pack si terrà ad ottobre 2016 in un calendario che andrà ad armonizzarsi con Anuga FoodTec e Interpack. Il report finale, il video e alcune immagini saranno disponibili a breve su www.cibustec.it

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento