CIBUS 2021: ICE CUBE CON ZHERO, IL GHIACCIO AROMATIZZATO CHE RIVOLUZIONA IL MONDO DEI DRINK 


CIBUS 2021: ICE CUBE CON ZHERO, IL GHIACCIO AROMATIZZATO CHE RIVOLUZIONA IL MONDO DEI DRINK 


ICE CUBE A CIBUS 2021 CON ZHERO

IL GHIACCIO AROMATIZZATO CHE RIVOLUZIONA
IL MONDO DEI DRINK

L’azienda, leader nella produzione, vendita e distribuzione di ghiaccio alimentare confezionato, presenta Zhero: ghiaccio in quattro aromi per una bevanda o un drink davvero sorprendenti.
31 agosto – 3 settembre
Centro Fiere Parma

PAD. 06 STAND I 005

9 agosto 2021 – Quando si parla di drink e cocktail, le idee creative di bartender o semplici appassionati non mancano, tra accostamenti più o meno conosciuti. Ma se ci fosse un ingrediente capace, da solo, di trasformare un bicchier d’acqua in una bevanda fresca, dal gusto delicato e raffinato?
La risposta alla domanda la propone Ice Cube, azienda leader nella produzione, vendita e distribuzione di ghiaccio alimentare, che si presenta a Cibus 2021 con un prodotto rivoluzionario. Arriva Zhero, ghiaccio alimentare aromatizzato in quattro proposte: 100% naturale, senza zuccheri, totalmente senza calorie e perfetto per ogni drink grazie al sapore equilibrato e genuino.
Zhero non altera, infatti, ma esalta il gusto di ogni drink grazie a una gamma di sapori che richiamano le migliori tradizioni del Paese. Il sapore dello zenzero (Zhero Spice Scent), l’acidità del limone (Zhero Citrus Zest), la freschezza del Mediterraneo a base di menta e rosmarino (Zhero Med Twist), la dolcezza del lampone e fiori di sambuco (Zhero Forest Notes) saranno i gusti dell’estate 2021.
Ma come utilizzarlo? Semplice, perché Zhero non necessita di alcuna preparazione: con due cubetti in un bicchier d’acqua il drink è già pronto per essere consumato. Ma, per chi non si stanca mai di sperimentare, gli abbinamenti possibili sono molti: basta una tonica, del gin oppure vodka e il risultato sarà sorprendente.
Alcuni suggerimenti?
1. ZHERO Spice Scent decorato con zenzero e servito con acqua Perrier
2. ZHERO Citrus Zest con gin per un gin tonic perfetto
3. ZHERO Forest Notes shakerato con vodka e servito in coppa con un lampone

4. ZHERO Med Twist servito con la tonica Sanpellegrino e decorato con menta e rosmarino

 

Un’idea semplice, economica e sfiziosa, in grado di risolvere ogni momento di relax e condivisione, acquistabile nei principali supermercati e tramite il servizio di delivery offerto da Winelivery, la app che consegna in trenta minuti in diverse città italiane, direttamente a casa, tutto l’occorrente per un drink eccezionale, Zhero incluso!

Ma a Cibus 2021 non mancherà anche la gamma di prodotti che hanno reso Ice Cube leader del ghiaccio alimentare confezionato. A partire dalla linea Green, la linea Compostabile e biodegradabile, 100% vegetale, con l’uso degli inchiostri ridotto al minimo, che comprende Cube, cilindri di ghiaccio puro ad alto rendimento, insapori, brillanti e pronti all’uso alimentare, e Crushed, ghiaccio puro tritato e selezionato in brillanti cristalli; ma anche Full Cube, cubetti di ghiaccio pieno e cristallino; e infine, le Balls, sfere di ghiaccio compatte e ad alta densità per una diluizione più controllata.
Sarà presente anche lo scenografico Cube Deluxe, maxicubo di ghiaccio purissimo compatto ed elegante, in rappresentanza di ICE3 Lab, la linea dalla lunga lavorazione artigianale, composta da prodotti con diverse dimensioni, ideali per esaltare distillati di pregio e dare un tocco distintivo al servizio e al cocktail.
Non mancheranno, inoltre, l’Ice Cup, bicchiere monouso contenente ghiaccio puro alimentare Ice Cube, e Flat Pack, nella novità formato Horeca di 2kg, ottenuto grazie a un’innovativa produzione di ghiaccio alimentare a matrice che permette di ridurre notevolmente lo spazio occupato dal prodotto sottovuoto.

ICE CUBE è il primo produttore in Italia di ghiaccio puro per uso alimentare. Il ghiaccio ICE CUBE è prodotto con acqua oligominerale pura, cristallina, inodore e insapore, ottenuta dalle sorgenti di Scillato, nel gruppo montuoso delle Madonie, in Sicilia. L’elevata qualità è assicurata dalla conformità del processo produttivo e del prodotto finale alle normative vigenti CE sulla produzione di alimenti. ICE CUBE copre tutto il territorio nazionale, comprese le isole, avvalendosi di operatori specializzati e piattaforme dedicate. Si rivolge al canale Ho.Re.Ca e al canale G.D.O. con una propria rete di vendita e numerosi intermediari. Il canale Ho.Re.Ca è quello di maggiore ricettività e semplicità di penetrazione, tanto che oggi ICE CUBE conta più di 140 distributori lungo tutto lo stivale con una produzione di 6mila tonnellate di ghiaccio l’anno. Il ghiaccio ICE CUBE può essere acquistato anche nei supermercati, nei centri commerciali, negli alimentari della GDO e nel canale Cash&Carry dove è presente nel 90% dei punti vendita sul territorio nazionale.

 

Immagine di copertina:
elaborazione grafica di Newsfood.com

 


Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE
Gruppo Velvet Media

Presenti a CIBUS 2021 : Pad 3 – Stand 032

Contatti per prenotare servizi giornalistici ed eventuali video interviste presso lo stand dergli espositori
email:     info@newsfood.com

WhatsApp: 032392 9286591

 


 

Qui rassegna stampa sempre aggiornata su Cibus 2021

 

Leggi Anche
Scrivi un commento