Cibo di strada: Lo Streeat Food Truck Festival diventa itinerante

Cibo di strada: Lo Streeat Food Truck Festival diventa itinerante

Dopo il successo delle due edizioni milanesi che hanno visto la partecipazione di quasi 50.000 persone, lo STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL – l’unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e a INGRESSO GRATUITO – diventa itinerante.

A partire da marzo, oltre alle tappe già confermate a ROMA, FIRENZE e BOLOGNA e il ritorno a MILANO, lo STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL si fermerà in altre due città: SARZANA (SP) e PADOVA.

Streeat Food Truck Festival

Streeat Food Truck Festival

Queste tutte le tappe in programma: 27, 28, 29 marzo a Roma (Città Altra Economia); 10, 11,12 aprile a Firenze (Piazzale del Parco delle Cascine); 24, 25, 26 aprile a Bologna (Parco 11 Settembre); 15, 16, 17 maggio a Sarzana – SP (Piazza Matteotti); 29, 30, 31 maggio a Milano (Carroponte); 5, 6, 7 giugno a Padova (Gran Teatro Geox – Outdoor); 18, 19, 20 settembre a Milano (Carroponte).

Prelibatezze italiane e internazionali dal dolce al salato incontreranno la praticità del cibo di strada. Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.

Streeat Food Truck Festival

Streeat Food Truck Festival

In ogni città lo STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL sarà una 3 giorni dove il cibo sarà il protagonista assoluto: non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche ad una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.

STREEAT FOOD TRUCK Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion srl, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali.

www.barleyarts.com
http://www.streeatfoodtruckfestival.com
http://www.facebook.com/StreeatFoodTruck

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento