FREE REAL TIME DAILY NEWS

Chef Awards 2017 – 29 Maggio Teatro “La Verdi” – Newsfood è Media Partner

Chef Awards 2017 – 29 Maggio Teatro “La Verdi” – Newsfood è Media Partner

By

Approda a Milano l’evento dell’anno: CHEF AWARDS 2017.  Non solo un evento ma un cambiamento. Nasce dalla volontà di stravolgere i canoni di giudizio riferiti al mondo della cucina. Trasparenza – Conoscenza –  Futuro, saranno i principi portanti del percorso perchè la cucina è una cosa seria e anche la web reputation!

Chef Awards si baserà su oltre 400.000 mila ristoranti presenti sul web e oltre 3 MILIONI di feedback presenti on-line, con la comparazione dei principali portali di riferimento del mondo food.

La voce più sincera e vera sul mondo della ristorazione: le recensioni on-line Il primo EVENTO dedicato alla premiazione dei talenti culinari nazionali, basato su un nuovo concetto di votazione per la prima volta in Italia in occasione di un evento Food. Il 29 Maggio 2017 l’Auditorium “La Verdi” nel cuore della città Meneghina, sarà la location che ospiterà l’evento.  Milano, la capitale indiscussa del food Made in Italy è la città scelta per questa prima edizione Chef Awards 2017. Un nuovo concept che vuole essere una nuova forma di riconoscimento, durante la quale gli chef in gara saranno selezionati da una giuria popolare di web reputation.

Testimonial evento Andrea Mainardi
Testimonial evento Andrea Mainardi

Volti noti tra cui il testimonial Chef Andrea Mainardi, presenza consolidata nel programma la Prova del Cuoco e conduttore su FoxLife, forte figura mediata, è il “personaggio” scelto per meglio interpretare lo stereotipo giovane, dinamico e social, in un’era dove la digitalizzazione web risulta lo strumento di comunicazione più immediato ed affidabile. Salirà sul palco di Chef Awards portando la sua dinamicità e creatività sfidandosi a colpi di show cooking con gli altri Chef in gara, presenti all’evento.

I Ristoranti in gara selezionati: 1200 RISTORANTI in tutta Italia solo 100 calcheranno il palco Chef Awards 2017;  solo 10 chefs saranno premiati per la categoria the Best Chef Awards 2017.

Un timing ben delineato permetterà di dare un taglio preciso alla serata; sarà un vero e proprio show durante il quale si alterneranno premiazioni, contenuti formativi, show cooking e food experience. Un evento rivolto ad un pubblico eterogeneo, dai professionisti di settore, studenti ai food lovers.

Chef Awards un format innovativo e vincente che si sposa perfettamente con il partner ufficiale dell’iniziativa: Groupon, il leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto, il cui canale di comunicazione e marketing ha rivoluzionato le dinamiche di vendita nel mondo web. Gli utenti potranno infatti acquistare a partire da Gennaio 2017 sul portale Groupon.it le diverse tipologie di biglietto che permetteranno l’accesso al Teatro “La Verdi”.

Sarà l’occasione per il pubblico presente non solo di poter incontrare i propri idoli della cucina, ma di essere il veri protagonisti, dove per la prima volta in un evento gli Chef presenti ed il loro valore sono stati scelti dal web. In poche parole: I migliori Chef li avete scelti voi!

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: