FREE REAL TIME DAILY NEWS

Tiller Systems, il registratore di cassa intelligente, arriva in Italia

Tiller Systems, il registratore di cassa intelligente, arriva in Italia

By

Arriva in Italia Tiller Systems, il registratore di cassa che, con 200 funzionalità, promette di rivoluzionare il mondo della ristorazione e non solo. La startup, nata in Francia nel 2014, propone un’offerta basata su criteri di modernità e semplificazione di tutte quelle task che generalmente appesantiscono la gestione dei business.

Con Tiller inizia una nuova era per tutti coloro che vogliono ridurre i tempi che impiegano nella  gestione del proprio locale e aumentare le performance.” spiega Emmanuel Noguera, Head of Operations Italy per Tiller SystemsIl nostro sistema sta già aiutando con successo oltre 2.000 business in 18 Paesi del mondo e siamo davvero entusiasti di presentare Tiller anche in Italia, dove speriamo di accelerare il processo di digitalizzazione di moltissime attività commerciali.

Tiller arriva sul mercato della ristorazione italiana in un momento in cui la digitalizzazione sembra essere un tallone d’Achille per questo settore, infatti secondo l’indice europeo Desi (Digital Economy And Society Index)*, che riassume circa 30 indicatori rilevanti sulle prestazioni digitali europee, l’Italia è venticinquesima su 28 Paesi europei per l’innovazione digitale, prima solo della  Grecia, Bulgaria e Romania. E con particolare attenzione alla ristorazione, i dati Istat 2015** rilevano che proprio questo settore si trova agli ultimi posti per quanto riguarda il livello di digitalizzazione.

Le funzioni a disposizione del registratore di cassa sono numerose.È ad esempio possibile gestire con più efficienza tutte le attività relative alla cassa e al menù: si possono prendere ordini in movimento, gestire e personalizzare il menù in pochi click, gestire facilmente tutti i tipi di pagamento e incassare anche senza connessione internet.

Si passa poi a una migliore cura della propria clientela: si può dividere il pagamento, è possibile ottenere ad ogni vendita informazioni sui clienti (come l’indirizzo email) e grazie a un database che si crea diventa facile implementare soluzioni di fidelizzazione, fisiche e digitali.

Infine molte le attività del business che sono gestibili da un’unica piattaforma,con report e analisi sul personale di sala e le vendite, consultabili ovunque e da qualunque dispositivo: attraverso un’interfaccia semplice e completa è possibile gestire il team di dipendenti, i loro turni e monitorare le loro vendite grazie ai report funzionali di squadra, gestire il magazzino in tempo reale o tenere traccia di ciò che viene maggiormente venduto, controllando i margini di profitto e l’inventario. Inoltre è possibile tracciare in tempo reale i dati di vendita in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: