Champagne Tanca Brands: l’eleganza e l’esclusività nel brindisi

Champagne Tanca Brands: l’eleganza e l’esclusività nel brindisi
Per il brindisi di Natale o per salutare il 2021 ed accogliere con gioia il nuovo anno, Tanca Brands propone bottiglie davvero esclusive, perfette anche come dono da regalare ai propri affetti.
Quattro etichette in edizione limitata, la gamma di Champagne firmata Tanca Brands è nata da un antico aneddoto di famiglia
Omaggia infatti un aneddoto che si tramanda nella storia della famiglia Giacomini e che riguarda l’antenata Josephine Fortis, esponente della piccola nobiltà terriera, che a metà del Settecento aveva proprietà tra Chambery e Megève. Per dar vita a questo nuovo progetto, i Giacomini sono andati personalmente alla ricerca dei terroir più esclusivi nelle zone più vocate, finché hanno selezionato e coinvolto nel progetto una piccola maison, che produce fantastiche cuvée su soli 6 ettari a Celles-sur-Ource, sulla Côte des Bar, nella regione Champagne-Ardenne.
Le 4 etichette (la Cuvée Josephine Fortis, un Blanc de Blancs, un Extra Brut e un Rosé) sono disponibili presso Tanca The Brands Company (tancabrands.com/champagne) e agenzie selezionate.
Tanca – The Brands Company è una società nata nel 2013 per commercializzare in Italia prodotti di alta orologeria svizzera, poi specializzatasi nella vendita di una gamma più ampia di articoli di lusso, attentamente selezionati da un team di esperti con competenza internazionale. La filosofia è permettere agli amanti del lusso di poter acquistare, in autonomia e con la massima rapidità e sicurezza, prodotti di nicchia, difficili da reperire altrove, già testati e selezionati con cura da un team di professionisti che hanno una conoscenza diretta e approfondita del mondo del lusso, imprenditori italiani che viaggiano continuamente in tutto il mondo e considerano il vero lusso come una sintesi di esclusività, piacere, funzionalità.
Leggi Anche
Scrivi un commento