Centumbrie, proposte Natale 2020

Centumbrie, proposte Natale 2020

Se trovare un regalo che unisca novità, utilità, qualità e spirito natalizio è sempre più difficile, la proposta Centumbrie si inserisce fra quelle che hanno un valore rappresentativo molto elevato. Un valore importante, da condividere con chi si ama.

Proprio con l’intento di garantire la massima qualità del prodotto e originalità del regalo, Centumbrie ha realizzato dei KIT che hanno come protagonista assoluto la collezione di olio EVO proveniente dai propri oliveti in Umbria, Cuore Verde d’Italia.

Un prodotto 100% italiano declinato in 4 referenze, dalla più delicata alla più intensa, per soddisfare anche i palati più esigenti e che si offre come dono dal grande valore simbolico.

L’olio è infatti simbolo di benedizione e prosperità: dona gioia, forza, guarisce. Richiama la sapienza, l’amore, la fraternità e farne omaggio è di buon auspicio per chi lo riceve ed assume un significato importante, oggi più che mai!

L’EVO Centumbrie è prodotto esclusivamente da uliveti di proprietà situati nella zona del Lago Trasimeno, in Umbria, e viene lavorato rigorosamente a freddo. Ne deriva un prodotto che, in pochi mesi, ha conquistato oltre 30 premi italiani e internazionali, fra cui quello di DOP Migliore d’Italia 2020.

Fra le proposte per il Natale 2020 presentiamo:

  1. Il KIT ASSAGGIO, che contiene lattine da 100 ml di ciascuna delle 4 referenze Centumbrie: Centoleum, Frantoio, Dolce Agogia e DOP. Il modo migliore per far provare le diverse tipologie di olio e lasciare al gusto di chi riceve il regalo la scelta sulla propria
  2. Il COFANETTO REGALO 2 x 250 ml, in cui, invece le referenze sono due, ideale per chi vuole abbinare un gusto più delicato ad uno intenso oppure per chi vuole selezionare il top di gamma. Il Cofanetto, infatti, è personalizzabile e componibile su richiesta per poter offrire un regalo
  3. La DOP Colli del Trasimeno, olio certificato, nel formato 250ml, bottiglia singola, unica e di design, per un Natale dove innovazione e tradizione italiana vanno di pari passo. Nella sua bottiglia nera satinata, l’olio si presenta come un liquore prezioso: un regalo di grande effetto.

Centumbrie produce anche farina biologica, biscotti e legumi secchi, con cui è possibile ipotizzare diversi KIT regalo, ed è particolarmente attenta ai processi di lavorazione, nell’intento di essere più ecosostenibile possibile.

L’EVO è universalmente riconosciuto come un prezioso alleato per la nostra salute, e la qualità del prodotto italiano non ha eguali nel resto del mondo. Proprio per evidenziare ancora di più la passione e la cura che l’Azienda mette nella propria produzione, il Frantoio Centumbrie è aperto alle visite ed offre spazi per poter ospitare meeting ed eventi aziendali con i massimi standard di sicurezza.

Quando si lavora cercando di dare il massimo a livello qualitativo, si diventa creatori di un capolavoro.

Se all’operato aggiungiamo sentimenti buoni e passione, conquistiamo la componente materna di noi stessi, donne e uomini: le nostre azioni operano, trasformano e diventano materia di un miracolo.”

(Marilena Menicucci, Co-­‐Fondatore Centumbrie)

Leggi Anche
Scrivi un commento