FREE REAL TIME DAILY NEWS

Carlo Cracco e Claudio Sadler perdono una stella Michelin

Carlo Cracco e Claudio Sadler perdono una stella Michelin

By Giuseppe

Parma, 16 novembre 2017, Teatro Regio, presentazione Guida Rossa Michelin 2018.
Carlo Cracco, il pifferaio magico dei media, ha perso una stella.

Nel video lo vediamo impegnato a Gavi con una moltitudine di topolini che seguono incantati il suono del piffero, da un cortile all’altro.

16 novembre 2017 –Parma, Teatro Regio, presentazione Guida Rossa Michelin 2018.

Carlo Cracco, il pifferaio magico dei media, ha perso una stella.

Carlo ormai è troppo impegnato per dedicarsi ai fornelli. Pensa a sfruttare il suo momento ma forse dovrebbe trovare il tempo da dedicare anche ai suoi clienti, quelli che lo seguono da tanto tempo, quelli che non vanno più a mangiare da lui perchè… Lui non c’è.
Auguriamo a Carlo una continuità di successo mediatico ma anche di poter riprendersi la seconda stella che ora è nel cassetto.

Carlo perde una stella ma è in buona compagnia perchè anche Claudio Sadler per la prestigiosa Rossa… non meritano più le due stelle (secondo il Gotha degli ispettori Michelin), solo una.

 

Redazione Newsfood.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: