Bonaiuti: «Veltroni sembrava sbarcato da Marte»
10 Febbraio 2008
«Veltroni sbarca da Marte e ci tiene un sermone domenicale. Ma stiamo ai fatti: dove era lui in questi due anni in cui il governo della sinistra ha messo in ginocchio l’Italia? E prima di
rialzare la politica non sara’ meglio rialzare l’economia italiana e gli italiani sommersi da una gragnuola di tasse del governo Prodi?».
A chiederlo, replicando al discorso pronunciato a Spello in Umbria dal leader del Pd, è il portavoce di Silvio Berlusconi, Paolo Bonaiuti.
Lainati – «L’Obama de’ noantri prende in giro i giovani. Già, perché ci vuole una bella faccia tosta per andare davanti a decine di giovani, promettendo
loro mari e monti, senza spiegare che il Walter Veltroni vicepremier di Romano Prodi dal ’96 al ’98 non e’ un omonimo ma proprio lui».
Lo ha affermato il capogruppo azzurro in Vigilanza, Giorgio Lainati, il quale ha osservato che «quello che il sindaco di Roma con panorama ulivista ha oggi chiaramente omesso di
raccontare ai rappresentanti delle nuove generazioni, e’ che la sinistra e lui in prima persona dal ’96 al 2001 hanno regalato al Paese ben quattro governi in 5 anni, con tre diversi premier.
Il tutto non realizzando assolutamente nulla di quanto oggi sostiene di voler fare in futuro».