Birra FORST ai Mondiali di Sci di Cortina

Birra FORST ai Mondiali di Sci di Cortina

Fin dall’inizio della stagione di gare 20/21, Birra FORST era presente durante tutte le tappe italiane più importanti, dalla Val Gardena all’Alta Badia, da Madonna di Campiglio a Bormio. Grazie al sodalizio che lega ormai da anni Birra FORST al mondo dello sci e a tutti gli altri sport invernali della FISI, l’azienda altoatesina sarà partner del momento più importante della stagione di sci, rappresentato dai Campionati del Mondo di Sci Alpino a Cortina.

Birra FORST oltre ad avere una forte visibilità istituzionale nel cuore di Cortina come National Partner e in prossimità del tracciato di gara, rafforza ulteriormente  la sua visibilità anche con una campagna pubblicitaria di lancio della nuova FORST 0,0%, che vede la birra analcolica di casa FORST affiancata dal Campione di Sci Peter Fill come testimonial.

FORST 0,0% si caratterizza per i suoi zero gradi alcolici, il suo basso contenuto calorico, la sua freschezza rigenerante, piacevoli note di luppolo e un gusto vero di birra, pieno e bilanciato e diventa la birra analcolica perfetta per tutti gli amanti della birra, orientati sempre più a salute e benessere e che vogliono vivere una vita sane e sportiva in ogni momento. FORST 0,0%, nella sua versione standard, è acquistabile su tutto il territorio nazionale presso rivenditori autorizzati e  all’interno di catene selezionate della grande distribuzione.

Inoltre, in occasione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino, Birra FORST ha realizzato una “limited edition” della sua FORST 0,0%, disponibile in numero limitato esclusivamente nello shop online di Birra FORST, in quello ufficiale di Cortina2021 e in loco in occasione delle gare.

Leggi Anche
Scrivi un commento