Nutrimento & nutriMENTE

Billy Tacos, Gruppo Cremonini, entro il 2023 prevista l’apertura di 100 locali

Billy Tacos, Gruppo Cremonini, entro il 2023 prevista l’apertura di 100 locali

By Giuseppe

ROADHOUSE: BILLY TACOS APRE IL 52° LOCALE- Il brand punta alla Gen Z con un fitto calendario di eventi

 

52° Billy Tacos, apre nel Centro Commerciale Aprilia2, in programma un’altra decina di aperture entro l’anno e di raggiungere i 100 ristoranti nel 2023

 

 

Castelvetro di Modena, 17 novembre 2022

Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse Spa

Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse Spa:-“Billy Tacos sta riscontrando un grande successo, con 52 locali inaugurati in meno di due anni, di cui ben 35 solo nel 2022.

 

Billy Tacos, la catena di ristoranti fast casual ispirati alla cucina messicana del gruppo Roadhouse, ha inaugurato oggi il 52° locale all’interno del Centro Commerciale Aprilia2 in Via Riserva Nuova, Aprilia (LT).

Come spiega Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse Spa, “Billy Tacos sta riscontrando un grande successo, con 52 locali inaugurati in meno di due anni, di cui ben 35 solo nel 2022. E abbiamo in programma un’altra decina di aperture entro l’anno e di raggiungere i 100 ristoranti nel 2023. Una crescita sostenuta dal gradimento del pubblico, soprattutto dei più giovani della Gen Z che stanno dimostrando di apprezzare particolarmente questo format originale lanciato da Roadhouse”.

Mostro, rapper

L’ambizioso piano di espansione è accompagnato da un ricco calendario di eventi, come l’open show di pochi giorni fa col rapper Mostro, presso il Billy Tacos di Scalo Milano Outlet & More, che ha richiamato quasi 200 zedder, che si sono presentati per assistere allo spettacolo di un freestyle inedito del proprio cantante preferito, a seguito della call to action social di Esse Magazine.

 

Con la sua caratteristica offerta, Billy Tacos ha portato in Italia l’assoluta novità dei “french tacos” e ha reso attuali gli altri grandi classici dello street food messicano, come burritos, nachos e mex tacos.

Innovativi non solo i prodotti a menu, ma anche i tanti progetti messi in atto in ambito musicale ed entertainment come, ad esempio, le collaborazioni con Esse Magazine e con Scuolazoo. Tante attività che hanno coinvolto i clienti dei ristoranti e la grande community social che segue il brand sui canali TikTok e Instagram.

 

Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in 15 regioni italiane: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 170 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (20 ristoranti), Billy Tacos (52 locali), Smokery (2 locali). I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 1.500.000 e la società dà lavoro quasi a 3.000 persone.

Redazione Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: