FREE REAL TIME DAILY NEWS

Barilla e Lavazza lanciano il FoodTech Innovation Award 2023

Barilla e Lavazza lanciano il FoodTech Innovation Award 2023

By Redazione

Barilla e Lavazza, in collaborazione con Loomish, società svizzera di gestione degli investimenti, hanno lanciato il FoodTech Innovation Award 2023, un’iniziativa di open innovation nata in sinergia tra i membri del Lifestyle Tech Competence Center in Ticino.
Il FoodTech Innovation Award 2023 offre un’opportunità senza precedenti per le startup e scaleup locali ed internazionali di presentare le loro soluzioni e collaborare con due dei brand più rinomati nel settore.
Tutte le candidature saranno valutate da una giuria di alto livello composta dal management di Barilla e Lavazza, da executive di primarie catene di distribuzione svizzere e italiane e figure di spicco dalle aziende e università aderenti al Lifestyle Tech Competence Center, tra cui Dagorà, SUPSI, USI e UBS.
Il FoodTech Innovation Award 2023 è alla ricerca di soluzioni innovative nel campo dello “Shoppable Marketing”, ovvero soluzioni che puntano ad intercettare i bisogni e i comportamenti dei clienti, ottimizzando l’esperienza di acquisto e massimizzando il ritorno sugli investimenti di marketing.
L’attività di scouting è resa possibile dagli sponsor dell’iniziativa e dai partner Barilla, Dagorà, Lavazza, Lifestyle Tech Competence Center, Loomish, SUPSI, e USI.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: